Stash sta aspettando un altro figlio dalla sua compagna Giulia Belmonte e ora ha saputo il sesso del nascituro ed è felicissimo.

Papà Stash è felice perchè ha appena scoperto il sesso del suo futuro figlio. Il cantante ha già una figlia con Giulia Belmonte, Grace e ora sta per diventare genitore bis. La coppia ha deciso di condividere questa immensa gioia con i propri follower, annunciandolo su Instagram.

Stash sarà papà di un’altra bambina!

Stash lo ha gridato con gioia a tutti i suoi follower: “Arriverà un’altra femmina nella mia vita… e io non vedo l’ora di abbracciarla! Sono felice”. Il cantante ha rivelato sui social che diventerà papà bis di un’eltra femminuccia. La piccola Grace avrà dunque una sorellina e questo la renderà senza dubbio felice.

Giulia Belmonte posta una foto con il pancione e scrive: “Ciao piccola bebè, la mamma, il tuo papà e la tua sorellina Grace ti aspettano! Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli.. lei è impaziente di conoscerti e non vede l’ora di giocare con te!”.

Nessun gender party per la coppia che ha deciso di rivelare il sesso della loro bambina senza grandi feste o manifestazioni. Una foto sui social e poche semplici parole, da cui esprimono tutta loro gioia per la notizia. La famiglia si allarga ed è tutta al femminile, il cantante ironizza già sui social: “Le mie femmine, parte 2″.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-07-2022


Gessica Notaro torna ad addestrare delfini cinque anni dopo l’aggressione con l’acido

Michelle Hunziker e Aurora fanno pubblicità alla pizza di Briatore: “Una goduria”