Nozze da star: tutti i “sì” del 2018

Dall’attesissimo royal wedding di Harry e Meghan Markle, alle nozze con ruota panoramica dei Ferragnez: ecco quali sono le star che si sono sposate nel 2018!

Eccessi, lussi sfrenati e ospiti di fama internazionale: scopriamo tutti i dettagli dei matrimoni vip e sulle star che si sono sposate nel 2018! Dalla ruota panoramica scelta da Chiara Ferragni e Fedez fino al matrimonio più discusso dalla corte Britannica: quello di Harry e dell’attrice americana Meghan Markle.

Le star che si sono sposate nel 2018: ecco chi sono!

Uno dei matrimoni più attesi dell’anno è stato indubbiamente quello di Fedez e Chiara Ferragni: per la lussuosa cerimonia la fashion blogger ha scelto ben due abiti di Dior, uno dei quali con ricamati i versi scritti da Fedez per la promessa di matrimonio. Le nozze celebrate a Noto, in Sicilia, hanno visto la partecipazione di numerosi ospiti vip, e per la festa blindatissima la coppia ha noleggiato un intero parco giochi, con tanto di ruota panoramica.

Insomma, un matrimonio a dir poco lussuoso che ha fatto a gara con il vero e proprio Royal Wedding: quello del principe Harry e Meghan Markle.

Fedez Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

Il 19 maggio 2018 il duca e la duchessa del Sussex sono convolati a nozze, e per l’occasione la sposa ha indossato un abito Givenchy e si è recata all’altare da sola (il padre aveva avuto un infarto pochi giorni prima). Ad adornarle il velo di Meghan, una tiara Cartier Halo Scroll, prestatale dalla Regina, come vuole la tradizione.

Circola la voce che le nozze siano costate oltre 36 milioni di euro, e che alla cerimonia nella Cappella di St. George nel Castello di Windsor abbiano preso parte circa 2.000 invitati.

Le coppie che si sono sposate oltreoceano

A sorpresa, oltreoceano, il 23 febbraio 2018, la top model Emily Ratajkowski ha detto “lo voglio” all’attore americano Sebastian Bear-McClard. Si vocifera che la coppia si fosse incontrata per la prima volta solo un paio di settimane prima del fatidico sì.

Per le nozze, celebrate segretamente e in tutta fretta a New York, la top model ha scelto un abito Zara color senape, e ha annunciato ai fan con un post su Instagram: “Sorpresa! Mi sono sposata oggi.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:


Il 29 settembre 2018, l’attrice Gwyneth Paltrow ha annunciato di essere convolata in seconde nozze con il produttore Brad Falchuk. “Dopo la separazione con Chris Martin, per un po’ di tempo ho pensato che non mi sarei più sposata. Poi però ho scoperto una persona incredibile e tutto è cambiato”, aveva dichiarato a Marie Claire.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fedez/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-12-2018

X