Gli amori più duraturi tra Star: da Will Smith e Jada Pinkett ai Beckham

Gli amori più duraturi di Hollywood: scopriamoli tutti!

Scopriamo quali sono le coppie di celebrità che meritano il podio di coppie più longeve dello star system: ecco quali sono gli amori più duraturi tra star!

Spesso a Hollywood e dintorni gli amori tra celebrities durano quanto un batter d’occhio, ma per fortuna ci sono anche delle eccezioni: alcune di queste storie d’amore vanno avanti ormai da moltissimi anni, e testimoniano legami indissolubili anche tra celebrities di fama mondiale. Scopriamo quali sono gli amori più duraturi tra star, e la nascita del loro vero amore!

Le coppie longeve di Hollywood: gli amori più duraturi tra star

Una delle coppie più longeve e innamorate di Hollywood è sicuramente quella composta da Will Smith e Jada Pinkett. I due sono convolati a nozze nel 1997, hanno avuto due figli (Jaden, nato l’8 luglio 1998, e Willow, nata il 31 ottobre del 2000) e insieme hanno dato il vita a una redditizia carriera azionista e sociale (oltre ovviamente a quella cinematografica). Certo qualche momento di crisi in passato l’hanno vissuto, ma Will Smith ha ammesso con GQ, di averlo superato grazie alla terapia di coppia: “Ti siedi di fronte a tua moglie e le dici tutta la verità, e lei la dice a te. Si attraversa il buio. Ma per me è stato il buio prima dell’alba.”

Will Smith Jada Pinkett Smith
Fonte Foto: https://www.instagram.com/willsmith/?hl=it

Un’altra coppia Hollywoodiana veramente duratura e che ha fatto sognare i fan di tutto il mondo è quella composta da Tom Hanks e Rita Wilson. I due si sono conosciuti sul set di Volunteers nel 1984 (all’epoca l’attore era però sposato con Samantha Lewes) e sono convolati a nozze nel 1988. “Il nostro amore è sempre stato incondizionato, ha raccontato l’attrice in un’intervista riportata da Vanity Fair.

I Beckham e la loro lussuosa vita familiare: la coppia più longeva di star oltreoceano

Un’altra delle coppie più famose e longeve dello star system è quella composta da David e Victoria Beckham. Si sono sposati nel 1999 con una cerimonia rimasta alla storia per eccessi e opulenza: abito dorato per la sposa (il cui capo era adornato da una coroncina), troni, e un intero castello a propria disposizione. Negli anni la coppia ha imparato a controllare di più il proprio amore per il lusso, ma su Instagram sono tanti i fan a invidiare la loro vita nel cosiddetto Beckhingam Palace (la loro casa, stimata per un valore di oltre 35 milioni di euro).

“Mi sento molto innamorata e davvero grata. Il mio migliore amico, il mio amore. L’ uomo più dolce, che mi ispira ogni singolo giorno. Buon anniversario al miglior amico e padre del mondo. Sempre!”, ha scritto Victoria su Instagram in occasione di uno dei loro anniversari di matrimonio. Non c’è che dire: l’amore continua a trionfare per la famiglia Beckham!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/willsmith/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-12-2018

X