Chiara Ferragni: 5 errori social che ha commesso

Benché sia l’indiscussa regina dei social, a volte anche lei ha commesso degli errori su Instagram: scopriamo i 5 errori social commessi da Chiara Ferragni!

Influencer più famosa del mondo e star dei social: sicuramente sono due titoli che si riflettono immediatamente nella personalità di Chiara Ferragni, ma anche la Blonde Salad più famosa di Instagram ha commesso degli errori e fatto delle gaffe diventate virali. Scopriamo quali sono i 5 errori social commessi da Chiara Ferragni!

Gli errori social commessi da Chiara Ferragni

Gli scivoloni social di Chiara Ferragni hanno fatto spesso divertire i fan, ma tra di loro c’è anche chi si è indignato. Il primo scivolone social ha visto protagonista lei, ma a tutti gli effetti è stato commesso da suo marito, Fedez: in una sua story il rapper stava riprendendo il loro French Bulldog, Matilda, ma per sbaglio la telecamera del suo smartphone si è spostata sul lato b di Chiara, seduta sul divano accanto a lui.

Chiara Ferragni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

Fedez ha immediatamente rimosso il video, già diventato virale, chiedendo scusa alla moglie. “Ho caricato una storia che non avrei dovuto pubblicare ma non me ne sono accorto. Chiara è arrabbiata con me, se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato. Amore scusa”, ha detto in una sua story.

Il secondo scivolone della fashion blogger e forse quello più largamente dibattuto, è stata la festa di compleanno da lei organizzata per il compleanno di Fedez in un supermercato Carrefour. Durante la festa, trasmessa in diretta social da tutti gli invitati, la fashion blogger è stata ripresa mentre si trovava in un carrello, ricoperta di ortaggi. Come lei anche gli altri invitati hanno giocato con i generi alimentari, e i fan sui social si sono immediatamente indispettiti per lo spreco. La coppia ha chiesto scusa, e il supermercato Carrefour ha preso le distanze dalla vicenda con un comunicato stampa.

La pizza che si auto-rigenera e le gaffe di Chiara Ferragni ai fornelli

Altre gaffe social che Chiara Ferragni ha commesso e su cui in più d’un caso è riuscita in prima persona a fare dell’ironia, riguardano i suoi errori gastronomici: si è mostrata intenta a cucinare difronte a fornelli spenti, e in alcune foto si è fatta immortalare mentre stava per addentare una fetta di pizza… peccato che quella che avesse nel piatto fosse ancora intera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Un altro scivolone che ha piuttosto indignato i suoi fan, riguarda il latte in polvere. In un suo scatto Instagram si mostrava intenta a dare il biberon a Leone, e accanto a lei era immortalato un barattolo di latte in polvere, con tanto di marchio del brand. Ai fan lo scatto non è affatto piaciuto, e lei lo ha prontamente rimosso.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-12-2018

X