I momenti clou nei reality del 2018: tra scandali e gossip

I momenti clou nei reality del 2018

Tra scandali, liti e rivelazioni clamorose, scopriamo quali sono stati i momenti clou nei reality del 2018!

Dal Grande Fratello a L’Isola dei famosi, il 2018 è stato un anno ricco d’imprevisti e gossip bollenti per il mondo dei partecipanti ai reality show. Scopriamo insieme i momenti clou nei reality del 2018 che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo!

Il canna-gate dell’Isola dei Famosi

L’anno si è aperto con un pruriginoso scandalo all’Isola dei famosi: Eva Henger ha accusato Francesco Monte (ex fidanzato di Cecilia Rodriguez poi entrato nella successiva edizione del GF Vip) di aver portato della marijuana in Honduras. Ne è nato un caso mediatico che ha letteralmente travolto Monte, tanto da indurlo a rientrare in Italia prima del termine del reality per difendersi dalle accuse dell’ex attrice.

Eva Henger Francesco Monte
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

A causa della vicenda Eva Henger ha dichiarato di aver subito insulti e minacce da parte dei sostenitori di Monte; sia lei che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez hanno dichiarato che avrebbero risolto la questione per vie legali.

Il Grande Fratello di Barbara D’Urso e il GF Vip di Ilary Blasi

Dopo l’Isola dei Famosi, è stato il Grande Fratello di Barbara D’Urso a destare scandalo: all’interno del programma era presente Luigi Favoloso (fidanzato di Nina Moric), reo di aver pronunciato la frase “Qui dentro sono andato in gol due volte e sto lavorando sulla terza”, a proposito delle sue presunte conquiste femminili all’interno del reality.

La frase ha indignato buona parte del pubblico femminile a casa e, come se non bastasse, Favoloso ha sfoggiato una maglietta con un insulto diretto alla blogger Selvaggia Lucarelli. Il gesto gli è costato la squalifica dal programma, Nina Moric lo ha lasciato, e Selvaggia Lucarelli ha dichiarato che sarebbe ricorsa alle vie legali.

Terzo scandalo finito sul podio dei momenti clou dei reality del 2018, è stata la discussa lite tra Corona e Ilary Blasi al GF Vip. La conduttrice gli avrebbe rinfacciato il suo ruolo nell’intervista scandalo di Flavia Vento su Francesco Totti (un fatto risalente al 2005). Corona si sarebbe difeso urlando contro Ilary, la quale avrebbe – infine – chiuso il collegamento. Su Instagram Corona ha poi continuato per giorni a inveire contro la conduttrice, invitando i suoi followers a smettere di seguirla sui social.

Il caso Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Sebbene Uomini e Donne non sia propriamente un reality, anche il format ideato da Maria De Filippi quest’anno ha visto un vero e proprio scandalo. L’ex tronista Sara Affi Fella è stata accusata dall’ex fidanzato Nicola Panico di essere stata fidanzata con lui durante tutta la durata della sua partecipazione al programma, e pertanto avrebbe ingannato sia la produzione, sia i suoi corteggiatori, che il ragazzo. In seguito alla vicenda diversi sponsor hanno abbandonato Sara Affi Fella, e lei è stata costretta a cancellare i suoi profili social, presi di mira da moltissimi utenti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/you.gossip/?hl=it; Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-12-2018

X