I 60 sono i nuovi 50: ecco le star che non dimostrano la loro età!

Bellissime anche a 60 anni, queste star sembrano aver scoperto l’elisir di eterna giovinezza: ecco quali sono le star che non dimostrano la loro età!

Chi dice che i 60 siano un’età drastica e di cambiamenti irrecuperabili? Per molte star che hanno superato la fatidica data degli –anta, questa età sembra aver loro donato rinnovata serenità e bellezza. Scopriamo quali sono le star che non dimostrano la loro età e che a 60 anni e che sono ancora bellissime!

Star che hanno 60 anni e che sono ancora stupende!

La bellissima Michelle Pfeiffer ha compiuto 60 anni il 29 aprile, ma non smetterà mai di essere un’icona di fascino e d’intramontabile bellezza. “Manutenzione è la mia regola d’oro. Uso una protezione solare e faccio la manicure regolarmente, ma confesso non lo facevo in passato. Adesso ci metto molto di più a prepararmi per andare a letto o per uscire, a causa della mia lunga ed elaborata beauty routine”, ha raccontato a People la stupenda attrice. Michelle avrebbe rivelato anche di aver scelto di seguire la dieta vegana, che le avrebbe regalato un colorito più sano e l’avrebbe liberata dalle tossine.

Michelle Pfeiffer
Fonte Foto: https://www.facebook.com/MICHELLE-PFEIFFER-221314224599409/

Ornella Muti ha spento le temute 60 candeline nel 2015, e anche lei ha continuato a incantare il mondo grazie al proprio fascino. Su Instagram l’attrice si è mostrata in lingerie a 62 anni compiuti. Stando a quanto rivelato da sua figlia Naike Rivelli, la bellissima attrice sarebbe una seguace accanita della dieta tisanoreica, che l’aiuterebbe a disintossicarsi e a mantenere la pelle idratata.

Andie MacDowell e Sharon Stone: i segreti di bellezza delle star

La bellezza di Andie MacDowell sembra non essere scalfibile dai segni del tempo: ovviamente in parte sarebbe merito del patrimonio genetico, ma per curare quanto madre natura le ha dato sembra che l’amatissima modella segua un regime alimentare sanissimo, abbinato ad allenamento sportivo quotidiano e mirato.

Sharon Stone è entrata nel suo 60esimo anno di vita nel 2018, e ha rivelato che per un incarnato sano e senza macchie il suo segreto sarebbe una crema solare con protezione ad ampio spettro, da utilizzare rigorosamente ogni qualvolta metta piede fuori di casa!

Fonte Foto: https://www.facebook.com/MICHELLE-PFEIFFER-221314224599409/

ultimo aggiornamento: 10-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X