I segreti di bellezza delle star: ecco i prodotti must have del loro beauty case!

I segreti di bellezza delle star: scopri quali sono i prodotti must have nel loro beauty case! Da quelli di Sophia Loren a quelli usati da Scarlett Johansson!

Sono moltissime le star ad aver condiviso con i propri fan i loro segreti di bellezza, spesso tra l’altro a base di prodotti comunissimi e alla portata di tutti. Scopriamo quali sono i segreti di bellezza delle star e come utilizzarli!

I segreti di bellezza delle star: da Sophia Loren a Gwyneth Paltrow

Anche se per molte donne l’idea di mettere dell’olio sulla pelle può essere preoccupante, sono moltissime le dive del cinema (specialmente d’altri tempi) ad aver fatto uso di questo prezioso alleato: prima tra tutte Sophia Loren, che avrebbe usato fin da giovane l’olio di oliva per struccarsi facendo un leggero massaggio sulla pelle. Oltre a lei sembra che anche Kate Middleton e Gwyneth Paltrow siano delle grandi fan dell’olio, in particolare quello di Rosa Mosqueta, ricco di vitamina C.

Liv Tyler
Fonte Foto: https://www.pinterest.com.au/pin/740419994958257472/

Liv Tyler, Scarlett Johansson e le altre: i segreti di bellezza delle star

Per le bellezze dalla pelle delicata, come quella di Liv Tyler, Emma Stone e Eva Green, uno degli ingredienti essenziali per la beauty routine che tutte e tre hanno rivelato di amare è l’acqua di rose.

Liv Tyler, famosa per la sua pelle diafana e delicatissima, per la sua beauty routine utilizza sempre protezione solare, uno strato sottile di fondotinta e cipria trasparente. Uno dei suoi segreti di bellezza è vaporizzare l’acqua termale o di rose per conferire al tutto un aspetto più naturale.

Scarlett Johansson, Sharon Stone e Jessica Alba sarebbero invece delle grandi amanti della crema solare: per le star è un indiscutibile prodotto must have, protegge la pelle dalle temutissime macchie solari e rende l’incarnato più omogeneo.

Fonte Foto: https://www.pinterest.com.au/pin/740419994958257472/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 10-08-2018

Alice Antonucci

X