Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla top model Luma Grothe: i segreti di bellezza, lo sport e la vita privata!

Classe 1993, Luma Grothe, è una delle modelle brasiliane più famose del mondo. La sua bellezza straordinaria (merito del mix vincente di geni Brasiliani, Africani, Tedeschi e Giapponesi) insieme ai suoi 173 cm d’altezza, l’hanno resa una delle modelle più amate dell’alta moda, fino a renderla anche una delle scelte di Victoria’s Secret per la propria schiera di angeli. Scopriamo cosa c’è da sapere su Luma Grothe e sulla sua vita privata, passando per i suoi segreti di bellezza e le curiosità!

Chi è Luma Grothe: tutto quello che non sai sulla modella brasiliana

– Ha un cane a cui è legatissima che porta sempre con sé, e il cui nome è lo stesso dell’ex presidente degli Stati Uniti: Barack Obama.

Luma Grothe
Fonte Foto: https://www.instagram.com/thelumagrothe/?hl=it

– Ha un piccolo tatuaggio su un fianco con scritto “Te amo”.

– Per mantenersi in forma pratica yoga, e beve almeno 2 litri di acqua al giorno. Prima del Fashion Show di Victoria’s Secret si è sottoposta ad un intero anno di ferreo allenamento.

– Uno dei suoi segreti di bellezza sono le maschere all’argilla verde.

– Una delle cose che ama fare di più dopo un’intensa giornata di lavoro è un bagno caldo sorseggiando una tisana depurativa.

– La sua essenza preferita sarebbe quella alla ciliegia, e ha raccontato a Vogue: “Avevamo un albero di ciliege, profumatissimo. La stessa essenza che mio padre mi regalò un giorno di ritorno da un viaggio di lavoro. Avevo 5 anni circa”.

– Uno dei suoi idoli è Beyoncé.

Luma Grothe: il fidanzato e la vita privata

La top model è fidanzata con Nick Younquest, famoso rugbista e modello australiano di 10 anni più grande di lei. Sui social sono presenti numerose foto che li ritraggono insieme, durante i loro viaggi in giro per il mondo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/thelumagrothe/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-08-2018


Giovanna Melodia, tutto sulla ex fidanzata di Luigi Di Maio

Sneakerness: la fiera delle sneakers arriva per la prima volta in Italia