Le star che hanno rivelato di avere una relazione…tra donne!

Sono tante le donne più o meno note del mondo dello spettacolo ad aver fatto coming out: scopriamo chi sono le star che hanno avuto una relazione tra donne!

Si sa, quello di relazioni tra star dello stesso genere è da sempre un argomento piuttosto dibattuto, ma sono moltissime le star che dopo un radicale cambio di apertura mentale a Hollywood hanno trovato il coraggio di fare coming out, e in particolar modo le donne. Scopriamo quali sono le star che hanno una relazione tra donne e che lo hanno rivelato pubblicamente!

Le star che hanno una relazione tra donne

Una delle prima star a rivelare di essere lesbica, è stata la diva di fama internazionale Jodie Foster. L’attrice, da sempre molto riservata sulla propria vita privata, ammise la sua relazione con l’allora compagna Cydney Bernard ringraziandola durante il suo discorso per i Golden Globe del 2013.

Credo di avere un bisogno improvviso di dire qualcosa che non ho mai detto in pubblico.  Sono un po’ preoccupata ma non così nervosa come il mio agente. Come tutti sanno sono… single“, ha detto l’attrice ironica, e ha aggiunto: “Ho già fatto il mio coming out mille anni fa, nell’età della pietra, prima a parenti e amici e poi via via a chi incontravo nella mia cerchia”.

Cara Delevingne St Vincent
Fonte Foto: https://www.pinterest.it/pin/381328293430691878/

Una giovane attrice che ha deciso come la Foster di annunciare pubblicamente il suo orientamento, è stata Ellen Page. Il suo coming out lo ha fatto ad una conferenza del 2014, a cui ha esordito dicendo “Sono stanca di nascondermi”.

Cara Delevingne e le altre!

La top model Cara Delevingne non ha mai fatto segreto di preferire le donne agli uomini, e per diversi anni è stata legata alla cantante St.Vincent. La modella, conosciuta internazionalmente anche come icona di stile, ha sempre amato giocare con la sua “mascolinità”, e al matrimonio del principe Harry e Meghan Markle si è presentata con un outfit che ha fatto impazzire i tabloid: abito da uomo e tacchi a spillo.

Kirsten Stewart ha dal 2016 una lunga relazione con la supermodella e Angelo di Victoria’s Secret, Stella Maxwell.

Ellen DeGeneres è sposata con Portia De Rossi, e ha fatto uno dei primi coming out della televisione attraverso la sitcom di cui era protagonista, Ellen. In Italia una delle star che per prime hanno fatto coming out è stata la cantante Gianna Nannini, che nel 2017 ha ammesso di essere pansessuale. Lei e la sua compagna vivono a Londra e, il 26 novembre 2010 hanno annunciato di avere avuto una figlia, Penelope.

Un’altra vip italiana nota per il suo amore saffico è Rosalinda Celentano, da tempo legata a Simona Borioni. A Vanity Fair Rosalinda Celentano ha parlato delle sue enormi difficoltà a farsi accettare dai suoi genitori, e ha anche rivelato di aver pensato al suicidio. L’ex gieffina figlia di Bobby Solo, Veronica Satti, non ha mai fatto segreto di essere felicemente fidanzata con una ragazza, e su Instagram sono moltissime le foto che le ritraggono insieme.

Fonte Foto: https://www.pinterest.it/pin/381328293430691878/

ultimo aggiornamento: 01-01-2019

X