La showgirl argentina Belen Rodriguez si è raccontata ai suoi follower rispondendo su Instagram alle loro domande più curiose…

Una Belen piccante quella che su Instagram ha risposto alle domande dei suoi followers. E si tratta ovviamente di questioni legate soprattutto alla sua vita privata. Agli amori, al rapporto con gli uomini, oltre che a quelle relative a Santiago, il figlio che la Rodriguez ha avuto da Stefano De Martino.

Si va dal primo bacio alla prima volta e non manca la domanda sul posto più strano in cui la ragazza ha fatto l’amore. “Nella casa sull’albero”, ha risposto ai followers.

Belen Rodriguez, l’argentina sulla sua vita “intima”

Senza tabù, Belen ha risposto anche a domande sulla propria sfera intima. Come quando, a chi le ha chiesto su Instagram, “Ti piace fare sesso?”, ha risposto così. “E a te piace il Big Mac di McDonalds? Che domande! Naturalmente sì”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Il primo bacio di Belen? L’argentina aveva 15 anni: “Ma senza lingua”, ha aggiunto. Per la prima volta invece sono passati ancora tre anni, visto che la Rodriguez ha confessato di averlo fatto a 18 anni.

Ma che qualità deve avere un uomo per colpire Belen? “Inutile negare, tutto entra dagli occhi, però ormai mi affascinano di più le personalità particolari che gli addominali”.

La showgirl ha parlato anche delle storie del suo passato, quelle finite: “La verità è che se una storia finisce uno motivo ci deve essere, anche se può sembrare scemo. Qua è il destino che scrive quel c…o che vuole”.

Belen Rodriguez su Santiago

Non sono mancate nemmeno le domande sul piccolo Santiago. C’è chi ha chiesto alla donna come la prenderebbe se il figlio decidesse di lavorare nel mondo dello spettacolo, lo stesso dei suoi genitori. 

“Potrà essere chi vorrà, mi farebbe un po’ di paura, ma la libertà è il regalo più grande che una persona ti possa donare”, ha detto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Andrea Iannone Belen Rodriguez Stefano De Martino

ultimo aggiornamento: 01-01-2019


Le star che hanno rivelato di avere una relazione…tra donne!

Alessia Marcuzzi è bollente… e seduce i fan in bikini!