Valeria Marini e quel flirt con Jovanotti: “Bacia benissimo…”

Ospite a Vieni da me, Valeria Marini è tornata a parlare del flirt avuto con Lorenzo Jovanotti, e ha rivelato alcuni piccanti dettagli…

Forse non tutti sanno che Valeria Marini avrebbe avuto in passato un flirt con Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, avuto prima ancora che entrambi diventassero famosi. La showgirl stellare, ospite a Vieni da me, ha rivelato alcuni dettagli sul quel bacio che lei e il famoso cantautore romano si sarebbero scambiati anni or sono: “Eravamo dei ragazzini – ha detto – Lui bacia come canta e quindi bacia benissimo”.

Valeria Marini: Jovanotti e il bacio

Valeria Marini e Jovanotti, stando a quanto rivelato dalla showgirl in più di un’intervista, avrebbero avuto un romantico flirt molti anni fa, durante un’estate trascorsa da entrambi in una località balneare della Sardegna. Il primo bacio se lo sarebbero scambiati proprio in riva al mare, durante una romantica passeggiata sotto le stelle:

“La notte di San Lorenzo mi ha insegnato a guardare le stelle e ad esprimere il desiderio”, ha raccontato Valeria Marini.

Valeria Marini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi.fan/

Dell’incontro avuto col cantante Valeria Marini sembra aver conservato un buon ricordo, e al salotto di Caterina Balivo ha confessato: “Ci siamo conosciuti agli inizi, non eravamo famosi. In Sardegna lavoravamo per la stagione: lui faceva il deejay, io ballavo in discoteca e servivo ai tavoli. Era solare, pieno di gioia, come oggi”, ha raccontato Valeria Marini.

Valeria Marini è fidanzata?

La showgirl, che durante l’estate 2018 è stata fidanzata con Patrick Baldassari (salvo poi separarsene dopo l’incontro con Ivan Gonzalez a Temptation Island Vip) ha rivelato di avere una nuova relazione in corso:

“Sì, ho una relazione. Però sono single. Non dico con chi perché è appena iniziata. Lui lo sa certo, però non è qui”, aveva confessato al Maurizio Costanzo Show. Per il momento la showgirl non ha svelato di chi si tratterebbe, e su Instagram sono in molti a voler conoscere l’identità della sua nuova fiamma.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/isoladeifamosi.fan/

ultimo aggiornamento: 02-01-2019

X