Le star che hanno sedotto i social

Da Belen a Wanda Nara e Emily Ratajkowski: scopriamo quali sono le star che hanno sedotto i social e che con i loro scatti osé hanno fatto il pieno di like!

La seduzione è un’arte di cui queste star hanno fatto una vera e propria disciplina: non solo sono bellissime nella vita reale, ma sui social i loro scatti bollenti hanno fatto perdere la testa a centinaia di fan. Scopriamo quali sono le star che seducono i social: dal fisico mozzafiato di Emily Ratajkowski alle curve bollenti di Wanda Nara!

Le star che seducono i social

Sicuramente chi merita il podio di Regina della seduzione social, è Emily Ratajkowski: su Instagram la top model dal fisico da urlo ha fatto degli scatti provocanti il suo unico credo. Con le sue curve mozzafiato – sfoggiate senza lasciare spazio a molta immaginazione – Emily è diventata l’oggetto del desiderio di moltissimi uomini, e ha conquistato anche le donne: moltissime hanno chiesto di sottoporsi a interventi di chirurgia plastica per avere ombelico e lato B uguali ai suoi.

Emily Ratajkowski
Fonte Foto: https://www.instagram.com/emrata/

Belen Rodriguez, che di professione è show girl e modella, non è da meno: le sue misure sono 83-65-89, e sui social c’è chi ha una vera e propria venerazione nei suoi confronti. Certo, non mancano neanche gli haters, pronti a insultarla per alcuni dei suoi scatti reputati troppo provocanti.

Wanda Nara e le altre star che hanno sedotto i social

Un’altra star indiscussa della seduzione via social è la signora Icardi, Wanda Nara. Anche lei come Belen è molto colpita dagli insulti degli haters, ma sembra che la sua strategia nei loro confronti sia ignorarli e postare e ogni volta una foto più piccante della precedente! Vedere per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:


Classe 1973, Heidi Klum sa ancora oggi come rendersi irresistibile agli occhi dei fan sui social: sul suo profilo Instagram non mancano scatti che la ritraggono praticamente senza veli, e sono veramente in tanti a lodare le sue curve mozzafiato.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emrata/

ultimo aggiornamento: 01-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X