Le star che hanno dei partner non famosi: da Matt Damon a Julia Roberts

I vip che hanno dei partner non famosi

Queste celebrità hanno deciso di trascorrere la loro vita accanto a persone…normali! Scopriamo quali sono le star che hanno dei partner non famosi!

Fama, talento e ricchezza non possono nulla di fronte al vero amore, e infatti molte di queste star hanno preferito scegliere delle persone non famose da avere al proprio fianco, e che hanno sfilato con loro su alcuni dei più prestigiosi red carpet mondiali: scopriamo quali sono le star che hanno dei partner non famosi!

Star che hanno dei partner non famosi

Matt Damon è sposato con Lucia Barroso, ex barista di un night club con cui è convolato a nozze nel 2005. La coppia ha avuto tre figli insieme, e il loro amore procede a gonfie vele da allora. “Non è tanto che mi piaccia il matrimonio in generale, ma mi piace un sacco essere sposato con lei. La differenza sta lì. E che abbia avuto fortuna è poco ma sicuro”, ha raccontato l’attore a Vanity Fair.

Julia Roberts Daniel Moder
Fonte Foto: https://www.instagram.com/juliarobertslove/?hl=it

Oprah Winfrey è legata dal 1986 all’imprenditore Stedman Graham, ma i due non si sono mai sposati.

Reese Witherspoon ha sposato Jim Toth. Seppure non appartenente allo star system, Jim Toth è sempre stato un assiduo frequentatore dei party hollywoodiani, visto che è noto per essere un talent scout di successo. Nel 2013 la coppia è finita sulle pagine delle maggiori testate mondiali per essere stata arrestata per guida in stato di ebbrezza.

Christian Bale, Patrick Dempsey e Julia Roberts: quando l’amore non è una star

– La moglie di Christian Bale, Sibi Blazic era l’assistente personale di Winona Ryder quando incontrò il futuro marito! “Sibi è la mia migliore amica, la mia roccia. Credo che non si possa vivere una vita interessante senza un partner al proprio fianco. Anche fare film senza di lei non avrebbe senso, il mio successo lo devo interamente al suo sostegno. E poi, ha la pazienza di una santa”, ha raccontato l’attore ad Elle.

Patrick Dempsey, l’amatissimo attore di Grey’s Anatomy, ha sposato Jillian Fink, di professione truccatrice della Avon. I due sono convolati a nozze nel 1999, e dal loro amore sono nati tre splendidi figli: Tallulah Fyfe, nata il 20 febbraio 2002 e i gemelli Darby Galen e Sullivan Patrick, nati il 1º febbraio 2007. Però, la coppia si è separata nel 2015.

Julia Roberts è sposata con il cameraman Daniel Moder. Si sono incontrati nel 2000 sul set di The Mexican, e immediatamente è scattata la scintilla. Sono convolati a nozze nel 2002 e hanno avuto 3 figli: i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter, nati il 28 novembre 2004ed Henry, nato il 18 giugno 2007. Sul profilo Instagram dell’attrice sono presenti numerosi scatti che li ritraggono insieme, a testimonianza del loro grande amore!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/juliarobertslove/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-12-2018

X