Disturbi alimentari: le star che ne hanno sofferto…

Sono tante le star che hanno sofferto di disturbi alimentari: anoressia, bulimia e abbuffate incontrollabili…

Tantissimi sono i vip che ancora oggi soffrono di disturbi alimentari. Alcuni nascondono il problema e se ne vergognano, altri invece ne hanno parlato in pubblico senza problemi, anche per sensibilizzare chi ne soffre. Ecco chi sono i vip che hanno sofferto di questi problemi…

I disturbi alimentari che hanno colpito i vip!

Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere stata avvistata dai fan molto dimagrita ha ammesso di soffrire di disturbi alimentari. La ragazza ha deciso di chiedere aiuto e di farsi ricoverare in una clinica apposita. Poi ha ricominciato a utilizzare i social per fare sapere ai fan il suo stato di salute.

La cantante Kesha ha ammesso pubblicamente di aver sofferto di questi disturbi. In merito ha rilasciato un’intervista a People in cui ha dichiarato: “Sono una sostenitrice dell’essere se stessi e dell’amarsi, ma faccio fatica a metterlo in pratica. Non sarò disponibile per i prossimi 30 giorni, mi farò curare per i miei disturbi alimentari…per imparare ad amarmi di nuovo. Così come sono“.

Disturbi alimentari
Fonte foto: https://www.instagram.com/ladygaga/?hl=it

La cantante Lady Gaga è spesso stata avvistata con repentini cambiamenti di peso. La donna ha dichiarato di aver sofferto di disturbi alimentari e in particolare di bulimia e anche di anoressia quando era adolescente.

Lindsay Lohan, nel 2006, ha rilasciato un’intervista alla rivista Vanity Fair in cui ha ammesso di aver sofferto di questi problemi. L’attrice ha dichiarato: “Ero malata. Tutti erano spaventatiE avevo paura anche io. Ci sono state persone che mi hanno detto: se non ti prendi cura di te, morirai“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/ladygaga/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X