Valentina Dallari ancora in clinica: il messaggio per i fan

Valentina Dallari, dopo il ricovero in clinica, mostra ai suoi fan che sta meglio: “Sto lavorando tutti i giorni per riprendermi quello che avevo”

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Valentina Dallari si mostra sorridente, tra le braccia della sua mamma. Con la famiglia (e gli affetti) più vicini che mai la ragazza ha deciso che era il momento di rassicurare i suoi fan che sta meglio: “È stata dura, ma ora mi sto curando (…) In questo momento sono ancora in una struttura specializzata. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo”, ha detto dalle pagine di Oggi.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha accettato in tempi molto recenti di farsi aiutare, per via di un problema alimentare che stava diventando sempre più evidente. I suoi stessi fan, più d’una volta, avevano cercato di metterla di fronte alla sua eccessiva magrezza. “Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico“, ha rivelato a Oggi.

Valentina Dallari: la scelta di farsi ricoverare

Continua incessantemente la lotta di Valentina Dallari per cercare di riacquistare peso: la dj bolognese, nota al pubblico televisivo per aver preso parte al cast di Uomini e Donne, è riuscita ad ammettere di avere un problema, e ha così deciso di farsi ricoverare.

Ancora oggi Valentina si presenta magrissima, ma le sue parole fanno sperare per il meglio i suoi fan, che hanno subito condiviso con lei messaggi d’incoraggiamento.

Valentina Dallari: Uomini e Donne e i messaggi d’affetto

Solo a gennaio, l’ex tronista aveva condiviso su Instagram un lungo e toccante messaggio, annunciando il suo imminente ricovero e scagliandosi contro tutti coloro che in passato l’avessero giudicata negativamente: “Non è giusto che, se dovessi cadere, io sia giudicata come “mostro” o “schifosa” o come “un cattivo esempio”. Non è giusto che io non possa avere i miei problemi personali”, aveva scritto nel suo post.

A Uomini e Donne il suo ex corteggiatore, Mariano Catanzaro, le aveva invece dedicato un messaggio d’affetto: “Sapete che ci ho messo il cuore dal primo giorno in cui sono venuto qua, soprattutto all’interno del trono di Valentina. Mi sono arrivate alcune foto e ho scoperto che ha un problema alimentare grave, so che sta affrontando un percorso all’interno di una clinica specializzata. Voglio farle un forte in bocca al lupo e dirle che le voglio bene.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinadallari_/

ultimo aggiornamento: 22-06-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X