Melania Trump: “Non mi interessa” e scoppia il caso…

Melania Trump è di nuovo al centro della bufera mediatica: la giacca con scritto ‘Non mi interessa’ nasconde un messaggio?

La giacca indossata da Melania Trump è diventata virale e ha fatto scoppiare un caso mediatico. Certo, quando sei la First Lady Usa e moglie dell’uomo più chiacchierato del pianeta ogni tua mossa viene messa sotto esame. Ma questa volta è diverso: il parka verdone indossato da Melania in Texas non ha fatto discutere in quanto low cost (è di Zara e costa 39 dollari) nè in quanto nuovo fashion trend, ma bensì per il messaggio scritto sul retro.

I REALLY DON’T CARE. DO YOU?“, che si traduce come “NON ME NE IMPORTA PROPRIO. A TE?“. La foto è presto rimbalzata sui social, diventando virale (presto trasformata in un meme).

Un post condiviso da The Objective (@theobjective_es) in data:

Una frase che ha generato grande clamore, soprattutto perchè Melania Trump ha scelto di indossarla per una visita ad una struttura d’accoglienza per bambini migranti sperati dalle loro famiglie. Forse un momento un po’ infelice, hanno sottolineato molti.

Donald Trump difende la moglie

Ci ha pensato il Presidente, dal suo profilo Twitter a difendere Melania: “‘NON ME NE IMPORTA PROPRIO. A TE?’ scritto sul retro della giacca di Melania si riferisce ai Media di Fake News. Melania ha scoperto quanto siano disonesti e non le importa più”.

Insomma, secondo Donald, sarebbe una presa di posizione contro i giornalisti, che spesso manipolano le sue dichiarazioni, mettendole in bocca parole che non le appartengono.

La portavoce della First Lady, Stephanie Grisham, sulla questione, ha commentato: “È una giacca. Non c’era nessun messaggio nascosto“.

Ma i media a stelle e strisce la pensano diversamente: impossibile che la donna più osservata del mondo abbia scelto un capo d’abbigliamento “a caso”. Qualcuno ipotizza persino che possa essere una provocazione contro il marito…

Fonte foto: https://www.instagram.com/theobjective_es/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X