Sara Affi Fella lo conferma: ecco come stanno le cose con Luigi

Sono giorni che si vocifera che Sara Affi Fella e Luigi, la coppia nata a Uomini e Donne, siano già in crisi. A UeD magazine la ragazza conferma il tutto…

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono già in crisi.La situazione è complicata (…) Sono serena. Non è ancora detta l’ultima parola, con Luigi dobbiamo parlarne e valutare. Spero di arrivare ad un punto di incontro con lui“, ha detto la ex tronista a Uomini e donne magazine confermando le voci circa una presunta crisi.

Ormai sappiamo che il metro di giudizio sull’affiatamento di una coppia vip è la presenza o meno sui social di foto insieme e di like ai reciproci post. Proprio da questi elementi, i fan avevano notato indizi su una possibile crisi. Nessuna nuova foto insieme, strane frasi postate sui social, lui che apparentemente evita di mettere “mi piace” alle foto di lei.

Sospetti e dubbi sono sorti anche dal fatto che Sara avrebbe trascorso alcuni giorni in vacanza da sola (o meglio, senza Luigi…) a Ibiza. Nel frattempo, Luigi avrebbe dichiarato di voler scomparire per un po’ dai social e Sara ha reso il suo Instagram privato…

Sara Affi Fella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/saraaffifella/

“Si è parlato tanto senza sapere. Questo viaggio era stato prenotato da me il ventuno di aprile scorso, il giorno del mio onomastico. Volevo farmi la prima vacanza della mia vita sola con le amiche. Quando ho preso i biglietti non avevo ancora neppure idea di chi avrei scelto.

Con Valeria (Bigella, ndr), durante Temptation Island, ci eravamo promesse di andare insieme a Ibiza una volta finito tutto e abbiamo voluto mantenere quello che ci eravamo dette. È stata una vacanza come tutte le altre, ha spiegato la ragazza al magazine.

Sara Affi Fella a Ibiza con Francesco Monte?

Nel frattempo, qualcuno ha anche parlato dell’amicizia nata a Ibiza tra lei e Francesco Monte. Che ci sia anche la gelosia a metterci lo zampino?

Anche in questo caso Sara ha detto la sua: “La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. È stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza.

Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/saraaffifella/

ultimo aggiornamento: 22-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X