Chi sono le star vittime di body shaming?

Sono tantissimi le star vittime di body shaming. Vediamo insieme di cosa si tratta questo nuovo fenomeno del web e come lo affrontano i vip!

Il body shaming è una nuova tendenza che si è diffusa sul web, per il quale viene bullizzato il fisico di una persona. Gli utenti criticano l’aspetto fisico della gente, creando stati di ansia e addirittura malattie. Sono molte anche le star vittime di body shaming, vediamo insieme come si sono difese!

Chi sono le star vittime di body shaming?

Una tra le tante vittime di questa nuova forma di cyberbullismo è Anne Hathaway. Le sono state fatte tantissime critiche sui social per il cambiamento del suo aspetto fisico. Ma l’attrice ha fermato gli haters immediatamente, facendo sapere che sta lavorando molto sul suo corpo per prepararsi al suo prossimo film. La protagonista è stata avvistata ingrassata, ma si tratta di un aumento di massa muscolare.

Drew Barrymore è stata vittima di questo fenomeno, ma è stata lei stessa ad ammettere di non essere fissata con la forma fisica. Anzi ama mangiare e si piace così com’è. Quindi nessuno ha il diritto di criticare l’aspetto fisico delle persone. Anche perché questo nuovo fenomeno è in grado di creare disturbi di ansia e portare malattie come la bulimia e l’anoressia alle persone più deboli.

Star vittime di body shaming
Fonte foto: https://www.instagram.com/badgalriri/?hl=it

Anche la cantante  Rihanna è finita nel mirino delle critiche per un aumento di peso immediato. Ma la donna ha avuto le spalle forti per rispondere a tono a chi l’ha accusata di essere ingrassata.

Non è stata di certo in silenzio la bellissima Gigi Hadid, la quale sarebbe stata accusata di non avere le forme giuste per essere un angelo di Victoria’s Secret. Anche se sappiamo molto bene che il target di modelle scelte da questa stilista è formoso e con le curve abbondanti.

Chiara Ferragni invece è spesso stata criticata per i suoi piedi, ma la ragazza l’ha sempre presa con ironia. Anche il fidanzato Fedez spesso scherza e fa dei video divertenti in merito!

Fonte foto: https://www.instagram.com/badgalriri/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-04-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X