“I piedi di Chiara Ferragni sono orrendi” il web la prende in giro, ma lei replica…

Anche la bellissima blogger di successo Chiara Ferragni ha dei difetti: se avete mai visto i suoi piedi, capirete di cosa si lamenta il web…

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni dopo la celebre proposta di matrimonio di Fedez è chiacchieratissima. Non per la sua vita favolosa a Los Angeles, il suo fatturato milionario o la sua carriera tra USA e Italia, ma per i suoi piedi. Sembra proprio che il web non riesca a parlare d’altro. Su Facebook esiste addirittura una pagina dedicata a questa parte del suo corpo, tra meme e fotomontaggi di sfottò. Fortunatamente, la fashion blogger non sembra esserci rimasta troppo male: è lei la prima ad ironizzare su Instagram Stories, insieme al fidanzato rapper.

E c’è anche chi commenta che “Fedez è l’unico uomo che ha il coraggio di inginocchiarsi ai piedi della Ferragni”. Lei, in questo caso non si è potuta contenere e ha replicato: “Dite tanto dei miei piedi, ma i piedi di Fedez sono ancora più brutti“.

Chiara Ferragni dal blog “The Blonde Salad” a…

Effettivamente, la Ferragni non avrà dei piedini da Cenerentola (persino Fabio Rovazzi, quello di “Andiamo a comandare” l’ha presa in giro), ma è la prova che per avere successo nella vita non bisogna restare troppa attenzione agli haters.

Style.corriere.it ha addirittura immaginato di fare un’intervista ai tanto chiacchierati piedi: “Come avete vissuto il momento magico della proposta di matrimonio di Fedez? – chiede il giornalista.

È stata una sofferenza più che altro. Eravamo costretti dentro questi stivaletti neri da cinque mila euro. Scomodissimi. Le persone non si rendono conto di quanto possano essere scomode scarpe così costose. Ma comunque l’emozione è stata tanta e molto intensa, un mix di gioia e tristezza.

Non è facile vedere consegnato alle mani un anello così bello, che tu non potrai mai indossare. Lì in basso, brutti come siamo, ad ambire a una vita irraggiungibile sopra di noi, una vita meravigliosa e splendente“, rispondono i piedi.

L’intervista, però, non è piaciuta a Fedez, che su Twitter è esploso:

Chiara, invece lancia un “diplomatico” hashtag: #bodyshamingisforlosers.