Francesco Totti su Facebook: il tenero augurio alla piccola Chanel

Francesco Totti si conferma, oltre che un fantastico marito, anche un tenero papà con un post di auguri per il compleanno della figlia Chanel

chiudi

Caricamento Player...

Eccola, una delle donne più importanti della mia vita: 10 anni! Buon compleanno piccola mia“, scrive Francesco Totti su Facebook, accanto a una foto con la figlia scattata proprio per il compleanno della secondogenita. Il calciatore della Roma abbraccia la ragazzina e entrambi sorridono, subito dopo aver spento le candeline su una maxi torta cremosa sui toni del viola. Tanti like e commenti da parte di tifosi e fan, che elargiscono complimenti e auguri per la giovane e i suoi genitori.

Francesco Totti all’età di 40 anni è un’icona… di stile: shop the look!

Look Francesco Totti

Logo Zalando 190x52
Francesco e Ilary sono amorevoli genitori di due altri figli, Cristian, il primogenito che ormai ha 11 anni e Isabel, la piccola di casa, nata lo scorso anno. La coppia non ha mai detto ufficialmente di essere pronta a fermarsi: se la famiglia dovesse allargarsi ancora, sarebbe una grande gioia.

Totti è pronto a lasciare il campo?

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare del ritiro di Francesco, a 40 anni. Nella partita di domenica contro la Juve, l’allenatore Spalletti lo ha utilizzato solamente negli ultimi due minuti del recupero, al termine dei quali il campione è uscito dal campo senza salutare nessuno.

Monchi, attuale direttore sportivo della Roma, intervistato dalla tv Bein Sports Usa, ha commentato: “Il futuro potenziale che ha Francesco è così grande che speriamo di poterlo utilizzare, perché conosce la Roma meglio di chiunque altro ed io, che sono un nuovo arrivato, avrei un ottimo insegnante per scoprire tutto più il rapidamente possibile.

Aspettiamo che decida lui, ha chiesto di concentrarci sulle ultime partite e ha ricordato come il bene della Roma sia più importante rispetto a tutti noi“, ha dichiarato.