Naike Rivelli nuda: l’ennesima provocazione su Instagram

Naike Rivelli non è nuova alle provocazioni via social: questa volta la figlia di Ornella Muti ha pubblicato uno scatto su Instagram…

chiudi

Caricamento Player...

La bella e ribelle Naike Rivelli appare spesso completamente senza veli sui social. Da sempre anticonformista e intenta a rompere schemi e convenzioni, negli scorsi giorni si è mostrata completamente nuda (con il seno coperto dal braccio destro e con le parti intime protette da una scarpa). Accanto alla foto, una didascalia in cui spiega la sua bisessualità.

“Bisessuale bi·ses·su·à·le/ 1. 1. 
aggettivo
 Che ha i caratteri di entrambi i sessi. 2. 
sostantivo maschile e femminile 
Che prova attrazione per individui di entrambi i sessi.
 MI DEFINISCO BISESSUALE NON SOLO PERCHÉ SONO ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI, MA PERCHÉ MI TRASFORMO DA FEMMINA DELICATA IN SCARICATORE DI PORTO CON NATURALEZZA ESTREMA”.

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Naike e Ornella: rispetto e stima reciproca

Il rapporto tra madre e figlia è tra i più puri e sinceri. A Domenica In, Ornella Muti ha espresso tutta la sua stima per la figlia:

“I selfie sexy di Naike? E’ un discorso difficile. Io l’ammiro molto. E’ una persona coraggiosa. Le critiche sono alla base del successo. Chi rischia in prima persona è una persona da ammirare. Naike in Italia è molto criticata e penalizzata ma all’estero no. Mia figlia, all’estero, è calcolata come una grande creativa. E’ molto apprezzata, capisco che non tutti condividano, ma giudicare è sbagliato”.

Naike, invece, difende la mamma a spada tratta: “Ragazzi ma in che paese viviamo.. mia madre lavora da quando ha 12 anni. È una super star internazionale. Una mamma nonna donna lavoratrice attrice artista esemplare. Non si ferma mai e ed è un esempio di Donna per tutte le Donne. Speculare mediaticamente su di lei come se fosse una velina.. lo trovo oltre.. il solito cattivo gusto italiano”, aveva scritto su Instagram quando si era diffusa la notizia che sua mamma avrebbe partecipato a un reality.