Brutto incidente per Ornella Muti: l’attrice finisce all’ospedale

Ornella Muti è stata vittima di un brutto incidente, come testimonia la foto postata su Instagram dalla figlia Naike Rivelli


Logo Zalando 190x52

Braccio rotto e lussazione per l’attrice Ornella Muti che appare piuttosto sofferente e “ammaccata” in una foto sul profilo Instagram della figlia, Naike Rivelli.

Una veste insolita quella in cui vediamo l’attrice Ornella Muti, fotografata dopo una notte in ospedale dalla figlia Naike Rivelli. La donna rassicura i fan sulle condizioni di salute, ma ammette che quella passata è stata decisamente una “nottata difficile”, come precisa nella didascalia.

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Ornella sembra stare meglio, come dimostrano le foto sul social

Tutti i fan hanno dimostrato il loro supporto con messaggi di solidarietà e di conforto, che hanno fatto sentire un po’ meglio Ornella.

Nelle prossime ore senza dubbio Naike ci aggiornerà sugli sviluppi futuri, sperando in una pronta guarigione dell’attrice.

L’ex concorrente di Pechino Express ha informato il mondo di quanto accaduto, da foto e video del viaggio in ambulanza, alla documentazione di tutti gli esami e i controlli fatti da medici e infermieri. Ma non si è mai preoccupata di specificare troppo in merito alla dinamica dell’incidente.

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Mamma e figlia all’Isola? Assolutamente no!

Negli scorsi giorni era circolata la voce che Ornella e Naike potessero partecipare in coppia all’Isola, ma ci ha pensato la giovane a smentire decisamente:

“Toccatemi tutto tranne la mia famiglia e mia Madre. Cosa è il vero trash..? Io che mi faccio i stracavoli miei..? O giornali “autorevoli” che divulgano, con tanto di dettagli fasulli e insulti, false notizie date per confermate..? Ragazzi ma in che paese viviamo.. mia madre lavora da quando ha 12 anni. È una super star internazionale. Una mamma nonna donna lavoratrice attrice artista esemplare. Non si ferma mai e ed è un esempio di Donna per tutte le Donne. Speculare mediaticamente su di lei come se fosse una velina.. lo trovo oltre.. il solito cattivo gusto italiano.

Si parla di Trash in tv… siamo er paese d’er Monnezza ragà.. siamo quelli che scendono a Venezia con la vagina di fuori, il paese della Calippocrazia, di un governo neanche eletto dal popolo.. un paese dove un giorno un opinionista sta in tv e il giorno dopo rischia la galera. Dove lavora chi appare tra le intercettazioni, tra raccomandazioni e mafia politica.. con risultati artistici che fanno arrossire imbarazzati, il resto del mondo. Attricette di quarta che se la tirano quando non sanno neanche parlare. Noi non abbiamo i canali digitali terrestri.. perché ci fanno ca*are. Sky international tutta la vita!”, si è sfogata la donna.

Il legame tra mamma e figlia si conferma indissolubile

A Domenica In Ornella Muti ha espresso tutta la sua stima per la figlia Naike:

I selfie sexy di Naike? E’ un discorso difficile. Io l’ammiro molto. E’ una persona coraggiosa. Le critiche sono alla base del successo. Chi rischia in prima persona è una persona da ammirare.

Naike in Italia è molto criticata e penalizzata ma all’estero no. Mia figlia, all’estero, è calcolata come una grande creativa. E’ molto apprezzata, capisco che non tutti condividono ma giudicare è sbagliato”.