Nicki Minaj: seno nudo a Parigi e un dettaglio diventa subito trend

La boombastica Nicki Minaj è stata la più fotografata alla sfilata di Haider Ackermann: merito del suo topless… quasi completo!

chiudi

Caricamento Player...

Tutti gli obiettivi erano per lei: Nicki Minaj si è fatta notare alla sfilata di Haider Ackermann, nella cornice della Paris Fashion Week, arrivando sulla sua sedia in prima fila con un look very hot. La burrosa rapper si è presentata con un seno semi-nudo, coperto solo da un copricapezzolo metallico. Abituata alle provocazioni, la rapper ha fatto parlare di sé in tutto il mondo, lanciando anche la moda del pasties (ovvero del copricapezzolo)… da sera.

Nicki Minaj in topless

Anche se il suo look alla sfilata di Haider Ackermann attira più che altro per il seno nudo, in realtà Nicki indossava capi di importantissime griffe. I pantaloncini portano la firma di Givenchy, il top nero con le spalline a punta è di Thierry Mugler e persino il pasties sul generoso seno è firmato Agent Provocateur.

A completare il look della formosa rapper c’è anche un occhiale a mascherina di colore viola. C’è da credere che i pasties, come riportano i fashion blog, saranno ormai del tutto sdoganati anche per le serate più cool ed eleganti, dopo la “benedizione” della bella Nicki.

Le foto dell’outfit sexy di Nicki Minaj hanno raccolto centinaia di migliaia di like sul profilo ufficiale della star, su Instagram.

IN_Minaj

Nicki Minaj: fisico boombastico ma…

C’è da dire che l’immagine di Nicki, oltre al suo flow davvero eccezionale nel rap, è sempre stata una delle basi del suo enorme successo mondiale. La cantante è ricorsa alla chirurgia plastica, e le sue forme sono state abilmente ritoccate. Il seno prosperoso non è certo quello che sfoggiava a inizio carriera, per non parlare del sedere, vero “marchio di fabbrica” del suo personaggio.

Foto tratta da Instagram Nicki Minaj https://www.instagram.com/nickiminaj/