Nicki Minaj sexy ed esplosiva al Saturday Night Live

Il Saturday Night Live si riscalda grazie a Nicki Minaj sexy e bollente con una scollatura da capogiro

chiudi

Caricamento Player...

Il Saturday Night Live è esploso di fronte al minidress succinto di Nicki Minaj, che si è presentata allo show più amato dagli americani con un miniabito firmato Balmain bicolore arancio e viola, contornati da una linea nera che andava a definire e sottolineare la scollatura prorompente. L’abito metteva in mostra le generose curve della rapper di fronte al pubblico ammaliato del Saturday Night Live, sorpreso dell’esibizione inaspettata tra Nicki e e il cantante canadese noto con il nome di The Weekend: i due si sono esibiti nella hit The Hills remixata per l’occasione.

L’abito sexy e le foto nel backstage

Il vestito che ha indossato Nicki Minaj, e che l’ha resa indiscussa reginetta della serata, è stato confezionato da Balmain: totalmente in pizzo, abbastanza trasparente, molto, molto succinto e lasciava ben poco all’immaginazione dei telespettatori. Non sono passati inosservati gli stivali di vernice alti fino alla coscia, firmati Alexander McQueen, con i quali la rapper ci ricorda ancora una volta di essere la signora incontrastata della trasgressione in ambito modaiolo. Nicki Minaj e The Weekend si sono mossi con complicità e sensualità sul palco dello show facendo impazzire gli spettatori del SNL. Sui profili social sono anche uscite le foto bollenti scattate nel backstage dello spettacolo in cui Nicki si diverte a provocare con le sue pose più hot, accentuate da quel vestito.

Non è la prima volta  che Nicki Minaj veste in modo succinto per le sue performance, ed è nota per mettere in risalto le sue curve senza troppa raffinatezza, per questo motivo, proprio negli scorsi giorni, il suo modo di vestire è stato oggetto di scherno in un video parodia targato Ellen Degeneres. La conduttrice, per quel video è stata accusata di razzismo nei confronti della cantante.

Fonte: Instagram
Fonte: Instagram