Eva Grimaldi e Imma Battaglia escono allo scoperto: baci all’Isola dei Famosi

Dopo giorni di sospetti, Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono uscite allo scoperto: il coming out all’Isola dei Famosi 2017

chiudi

Caricamento Player...

Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme! Era stato Raz Degan il primo a parlare di loro come di una coppia, e i sospetti avevano iniziato a crescere. Ma ora è ufficiale: sono arrivate le prime immagini dei baci tra Imma e Eva.

Le due donne hanno quindi scelto di non nascondersi più e fare coming out in tv. Lo dimostrano le foto pubblicate su Oggi.it che le ritraggono tra baci e coccole. L’attrice e l’attivista per i diritti LGBT sono finalmente state pronte a svelare la relazione, su cui – a dirla tutta – si mormorava già da tempo. Quello che i fan e il pubblico del realty attendeva, era solo una conferma o una smentita dalle dirette interessate.

bacio Grimaldi Battaglia
Fonte foto: instagram.com/gossipthecelebrity

Imma è sull’Isola perchè ha accettato di seguire la compagna al reality, come ospite

Era stata Maria De Filippi, nella scorsa stagione, a spianare la strada alle coppie omosessuali con il Trono Gay di Uomini e Donne. E ora anche l’Isola si ritrova a toccare questo cosiddetto “tabù televisivo”.

La produzione dell’Isola nella precedenti puntate ha cercato in tutti i modi di far emergere il legame tra le due donne, ma inizialmente la Grimaldi non voleva affrontare l’argomento.

Era stato un videomessaggio da parte di Imma a far commuovere l’attrice, al punto che la politica e attivista aveva accettato addirittura di soggiornare per un breve periodo a Cayos Cochinos.

Solo il solitario Raz Degan sembrava aver capito al natura del loro rapporto, che le aveva definite una coppia: “Vi ammiro perché vi amate“, aveva detto.

CS Eva Grimaldi
Eva e Imma sulla copertina di Chi

La foto del bacio è stata sdoganata: sarà un segno dei tempi che cambiano? Sicuramente è un passo importante per la tv ed è senza dubbio significativo che Eva e Imma vogliano mostrare al pubblico il loro amore con orgoglio.