Naike Rivelli e Ornella Muti all’Isola dei Famosi 2017? Parla la figlia d’arte…

In un post su Instagram, Naike Rivelli ha commentato le speculazioni in merito alla partecipazione sua e di sua madre all’Isola dei Famosi.

chiudi

Caricamento Player...

Naike Rivelli, in un post su Instagram, ha commentato quelle che sono le voci che si stanno rincorrendo da alcuni giorni in merito ad una possibile partecipazione di lei e sua madre Ornella Muti all’Isola dei Famosi 2017. La figlia d’arte, con le sue consuete frecciatine, ha criticato aspramente il mondo dello spettacolo trash italiano, ritenendo alcune illazioni offensive nei confronti di sua madre.

Naike Rivelli: “Toccatemi tutto tranne la mia famiglia e mia madre!”

Naike Rivelli Instagram
FONTE FOTO: instagram.com/naikerivelli

Scrive la splendida Rivelli: “Toccatemi tutto tranne la mia famiglia e mia Madre. Cosa è il vero trash..? Io che mi faccio i stracavoli miei..? O giornali “autorevoli” che divulgano, con tanto di dettagli fasulli e insulti, false notizie date per confermate..? Ragazzi ma in che paese viviamo.. mia madre lavora da quando ha 12 anni. È una super star internazionale. Una mamma nonna donna lavoratrice attrice artista esemplare. Non si ferma mai e ed è un esempio di Donna per tutte le Donne. Speculare mediaticamente su di lei come se fosse una velina.. lo trovo oltre.. il solito cattivo gusto italiano”.

L’attrice ha poi aggiunto: “Si parla di Trash in tv… siamo er paese d’er Monnezza ragà.. siamo quelli che scendono a Venezia con la vagina di fuori, il paese della Calippocrazia, di un governo neanche eletto dal popolo.. un paese dove un giorno un opinionista sta in tv e il giorno dopo rischia la galera. Dove lavora chi appare tra le intercettazioni, tra raccomandazioni e mafia politica.. con risultati artistici che fanno arrossire imbarazzati, il resto del mondo. Attricette di quarta che se la tirano quando non sanno neanche parlare. Noi non abbiamo i canali digitali terrestri.. perché ci fanno ca*are. Sky international tutta la vita!”.