Moltissime star nel 2022 taglieranno il traguardo dei 50 anni: scopriamo di chi si tratta e quando spegneranno le 50 candeline.

Durante il 2022 moltissime star di fama internazionale varcheranno la soglia del mezzo secolo. Scopriamo quali sono le celebrities italiane e straniere che compiranno 50 anni e cosa c’è da sapere su questo loro importante traguardo.

Le star che compiono 50 anni nel 2022

Alcuni dei musicisti classe 1972 più famosi d’Italia spegneranno le 50 candeline proprio nel corso del 2022: tra questi vi sono Nek (che raggiungerà l’importante traguardo il 6 gennaio), J-Ax (li festeggerà il 5 agosto), Morgan (nato il 23 dicembre) e Stefano Bollani (il 5 dicembre).

Nek
Nek

Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow varcheranno la soglia del mezzo secolo rispettivamente il 30 agosto e il 27 settembre, mentre Eminem spegnerà 50 candeline il 17 ottobre. Ben Affleck, che ha ritrovato l’amore al fianco di Jennifer Lopez, varcherà la soglia dei 50 il 15 agosto. Come lui anche Jude Law si appresta a raggiungere il suo 50esimo compleanno: il 29 dicembre l’attore rubacuori festeggerà finalmente l’importante traguardo.

A IoDonna lui stesso ha confessato di sentirsi perfettamente a suo agio con il trascorrere del tempo: “Mi diverte pensare che arrivato a questa età mi sento benissimo nella mia pelle, mi godo ogni momento di questi miei anni. Recitare è un business strano: a vent’anni sei in un campo minato, parlo dal punto di vista maschile, ovviamente del tutto diverso da quello femminile. A 30 ti puoi rilassare un po’ e dirti, “ce l’ho fatta, sono sopravvissuto”; finalmente arrivi ai 40 e le parti che ti offrono hanno uno spessore diverso, hanno più profondità, e non devi più essere il “golden boy” o avere la bellezza della gioventù. Che meraviglia sentirsi a proprio agio…”, ha ammesso.

I vip italiani che compiranno 50 anni

Anche per molti vip nostrani il 2022 sarà l’anno del 50esimo compleanno: a raggiungere questo importante traguardo saranno infatti Valeria Mazza (il 17 febbraio), Anna Falchi (il 22 aprile), Laura Freddi (il 19 maggio), Benedetta Parodi (il 6 agosto), la showgirl Loredana Lecciso (il 26 agosto), Natalia Estrada (il 3 settembre), Miriana Trevisan (il 7 novembre) e la conduttrice Alessia Marcuzzi (l’11 novembre).

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-01-2022


Fabrizio Corona e il figlio in perizoma su Instagram: è polemica sui social

Lutto per la Regina Elisabetta: addio alla sua dama di compagnia