Sport praticati da Martina Colombari

Bionda, occhi azzurri e da sempre in splendida forma. Quali sono gli sport praticati da Martina Colombari per rimanere in forma? Scopriamoli!

chiudi

Caricamento Player...

Il 10 luglio spengerà 40 candeline…ne è passato di tempo dal quel 1991 quando venne eletta Miss Italia! Ma il suo corpo, grazie ad una sana alimentazione e allo sport, è tonico e scolpito, senza rotolini, cellulite e cedimenti! Un fisico sicuramente da invidiare, anche se c’è chi afferma che Martina Colombari sia troppo magra.

Lei comunque afferma di aver avuto sempre un buon rapporto con il cibo, anche se è sempre stata molto attenta all’alimentazione: ama i dolci, la buona tavola e ovviamente la pizza e la piadina! Ma per poter permettersi di mangiare un po’ di tutto dedica diverso tempo all’attività fisica.

Quale? Da giovane ha praticato danza per 15 anni, poi pratica jogging durante la bella stagione tra le stradine della sua Romagna e si allena dal lunedì al venerdì in palestra, dove, con il suo personal trainer, fa potenziamento dei muscoli con i pesi per circa 2/3 ore e per qualche altra ora svolge attività aerobica.