Come avere capelli come Vanessa Hessler

È una giovane attrice e modella italo-americana, alta, bionda e con gli occhi azzurri. Come è possibile avere i capelli come Vanessa Hessler? Ecco svelato il segreto!

chiudi

Caricamento Player...

Vanessa Hessler è nata a Roma nel 1988 da madre italiane e papà americana. Ha vissuto per diverso tempo a Washington, città natale del papà per poi rientrare in Italia nel 2002. A Roma è stata notata dal presidente della Glamour Model Management, Mario Gori che l’ha lanciata nel mondo della moda, dove sfila per le principali case.

Inizia poi anche la carriera televisiva e cinematografica, prima come testimonal pubblicitario, poi come attrice in fiction e miniserie TV – Una sera d’ottobre del 2009; Cenerentola; La ragazza americana; La figlia del Capitano; Le mille e una notte; Grace Kelly… – e al cinema – Natale a Miami, Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata; Ma tu di che segno 6? -.

Sempre sulla cresta dell’onda, tra red carpet, sfilate e ruoli televisivi, Vanessa Hessler si è fatta apprezzare non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua grazia eterea, per quel viso da brava ragazza, per i suoi occhi azzurri e i capelli biondi. Già, i capelli di Vanessa Hessler… come farà ad averli sempre così lucidi e splendenti? Grazie ad uno shampoo specifico che dona un effetto lucido e corposo e ad una maschera tonificante che conferisce volume e vitalità ai suoi capelli sottili, per uno styling naturale perfetto.