Sport praticati da Bianca Vitali

La bella Bianca Vitali è sulla bocca di tutti, negli ultimi giorni. Ma quali sono le novità su di lei e quali sono gli sport praticati dalla modella?

chiudi

Caricamento Player...

Modella di professione, Bianca Vitali si mantiene in forma con una dieta regolare – senza mai esagerare con il junk food – e con tanta acqua. Molto importante per una che dell’aspetto fisico ne ha fatto il suo mestiere, no?

Sì a pilates e a tanto cardio. Non ci è dato sapere quale sia il suo sport preferito, ma scommettiamo che le interviste pioveranno dopo il giorno del sì? Già, perché la bella Bianca si sposa con Stefano Accorsi.

Beniamino di generazioni e generazioni di donne, l’attore quartaquattrenne sposa la bella ventiduenne dopo aver posto fine al matrimonio storio con la stupenda Laetitia Casta – ex compagna dell’artista e mamma dei suoi figli.

Aldo Vitali, direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni”, è il padre illustre di Bianca, ma la giovane non si fa intimidire dal suo cognome, anzi. Si è fatta strada nel mondo della moda in modo egregio e sapremo che spesso sentiremo parlare di lei. Sempre inseparabili, Stefano e Bianca si sono mostrati ufficialmente in pubblico a gennaio 2014, durante un’occasione davvero importante per lui: Accorsi ha infatti ricevuto onorificenza di Cavaliere nell’ordine delle Arti e Lettere.

Auguri alla coppietta per i loro fiori d’arancio!