Sport praticati da Bianca Guaccero

Bella e brava, Bianca Guaccero, si mostra al pubblico decisamente dimagrita. Quali sono gli sport praticati dalla bella attrice?

chiudi

Caricamento Player...

Ha senza dubbio fatto molti sacrifici, Bianca Guaccero, per apparire bella e in forma come la vediamo sulla copertina di “Ok Salute”.

Erano ben sei i chili di troppo che il dietologo le aveva consigliato di perdere, ma non riusciva davvero a ottenere buoni risultati. Una dieta ferrea seguita da due anni e mezzo, sacrifici alimentari e tanta frustrazione non sono valsi a far smuovere la bilancia.

Bianca dichiara, finalmente libera da diete drastiche, finalmente ha capito che si deve fare attività fisica per ottenere risultati. Meglio tardi che mai, cara Guaccero, dal momento che si sa, le restrizioni a tavola generano più sconforto che altro, se non coadiuvate da un’attività sportiva.

Lavorando sulla vita, i fianchi, il fondoschiena, l’obiettivo è diventato quello di rafforzare la muscolatura. Ed ecco la svolta: un personal trainer. In palestra ci si deve andare almeno tre volte a settimana, la sala pesi rende davvero molto, se presa con il giusto spirito.

Il suo sport è diventato un’ancora di salvezza: un’ora di pesi e macchine abbinata a mezz’ora di attività aerobica, tanto per cominciare. E l’allenamento suddiviso nei tre giorni: il lunedì lezione dedicata a gambe e glutei, il mercoledì addominali, il venerdì braccia e torace. In questo modo, Bianca ha rimesso su un vero e proprio fisico da urlo, consapevole ovviamente che per ottenere cambiamenti significativi ci vuole tempo.

Un anno intero è stato il tempo dedicato al rimodellamento, ma ovviamente se si è costanti i risultati arrivano eccome. Ed allenandosi ci si sente davvero pieni di energia. L’energia fa bene oltre al corpo, anche all’umore… il che genera una spirale di aspetti positivi che rendono impossibile smettere.