Il regista cileno Pablo Larrain porta nelle sale cinematografiche la storia di Lady Diana con il film Spencer: Kristen Stewart interpreta la principessa.

La storia di Lady Diana arriverà nelle sale cinematografiche. A raccontarla sarà regista cileno Pablo Larrain, che più volte ha raccontato la vita di personaggi celebri: nel 2016 ha portato nei cinema Neruda e Jackie, il primo racconta la storia del celebre poeta, il secondo invece la vita della first lady Jacqueline Kennedy, la moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy. Il film che racconterà la vita su Lady Diana avrà come titolo Spencer e a interpretare la principessa sarà Kristen Stewart.

Kristen Stewart: i film

Kristen Stewart ha raggiunto un enorme successo internazionale grazie al ruolo di Bella Swan nella saga Twilight. Ma già in precedenza si era messa in luce: a 12 anni ha lavorato in Panic Room, mostrando già da adolescente tutte le proprie qualità artistiche.

Ha poi lavorato in Into the Wilde – Nelle terre selvagge, ha interpretato Biancaneve nell’adattamento di Rupert Sanders Biancaneve e il cacciatore, in Still Alice, American Ultra, Cafè Society di Woody Allen, Personal Shopper, Billy Lynn – Un giorno da eroe e nel remake di Charlie’s Angeles firmato da Elizabeth Banks. Ora Kristen Stewart avrà l’onore e l’onore di interpretare Lady Diana.

Kristen Stewart
Kristen Stewart

Spencer: le anticipazioni sul film su Lady Diana

Il film Spencer non sarà il primo a raccontare la storia di Lady Diana, che abbiamo potuto vedere anche in The Queen – La regina e Diana – La storia segreta di Lady D.

Nella pellicola diretta da Pablo Larrain verranno raccontati in particolare i giorni nei quali la principessa ha deciso di lasciare il marito, il principe Carlo. Il film è per questo motivo ambientato nella tenuta di Norfolk, dove la famiglia reale celebre il Natale: Lady Diana prese la propria decisione proprio durante il periodo delle feste natalizie.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Kristen Stewart lady diana spencer

ultimo aggiornamento: 22-06-2020


I Music Awards slittano a settembre: conduce sempre Carlo Conti

Un’idea regalo sempre di moda: i bracciali da donna