I Music Awards 2020 da giugno slittano di qualche mese a causa del Coronavirus: ma a settembre, dall’Arena di Verona, ci sarà la 14ª edizione.

I Music Awards 2020 ci saranno ma a settembre. E’ questa la novità per quella che è ormai diventata un tradizionale appuntamento estivo con la musica: la manifestazione, con quella di quest’anno, arriva infatti alla 14ª edizione. L’emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del Coronavirus non ha permesso agli organizzatori di farla, come da tradizione, nel mese di giugno, ma comunque sarà possibile vedere i Music Awards 2020, che si terranno all’Arena di Verona e saranno trasmessi su Rai 1. Alla conduzione è stato confermato Carlo Conti.

Music Awards 2020 a Verona: la conferma di Carlo Conti

E’ stato lo stesso Carlo Conti ad annunciare lo slittamento a settembre della kermesse musicale. “Non è facile. Li faremo dall’Arena di Verona, stiamo preparando il piano A, il piano B e giù avanti fino al piano Z” ha spiegato il conduttore.

“In quell’occasione l’intero mondo musicale si mobiliterà per tutti i lavoratori dello spettacolo fermati dall’emergenza Covid, ci saranno tanti volti noti, attori, cantanti, protagonisti della tv” ha poi proseguito Carlo Conti, che non è ancora chiaro se verrà affiancato o no da Vanessa Incontrada.

Carlo Conti
Carlo Conti

Music Awards 2020, l’appuntamento a settembre

Diversi dettagli riguardo a questa edizione dei Music Awards sono ancora da definire ma, nonostante tutti i problemi legati al Coronavirus, l’edizione 2020 è salva.

I Music Awards da diversi anni hanno ormai di fatto sostituto il Festivalbar, che nel 2007 ha chiuso i propri battenti, raccogliendo edizione dopo edizione il gradimento del pubblico. Non a caso la sede della manifestazione è l’Arena di Verona, che per molti anni ha ospitato le finali proprio del Festivalbar. Non resta che aspettare settembre per vedere la nuova edizione.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Carlo Conti music awards

ultimo aggiornamento: 22-06-2020


Cosa significa gourmet?

Kristen Stewart interpreta Lady Diana nel film Spencer