Visto che oggi le persone sono sommerse di beni e oggetti, come saprai, fare un regalo è diventato difficilissimo.

Per questo abbiamo pensato di parlare delle migliori idee regalo per tutte le donne che fanno parte della tua vita a partire da un accessorio che non passa mai di moda: i bracciali da donna. Ecco i nostri consigli.

Per l’amica di sempre

Un’amica speciale merita un dono altrettanto speciale. Per questo ti consigliamo di dare uno sguardo ai bracciali donna su Bluespirit e lasciarti guidare dal suo gusto che tu sicuramente conosci bene. Per un’amica consigliamo di scegliere tra le opzioni personalizzabili, quelle in cui è possibile scegliere simboli o lettere per mandare il giusto messaggio di affetto e vicinanza.

La mamma è sempre la mamma

La mamma merita il più bello dei bracciali donna, per questo ti consigliamo di puntare tutto su elementi classici, magari in oro o argento. Ogni mamma sicuramente ha un suo preciso gusto personale ma sconsigliamo opzioni casual anche se la tua è solita vestirsi con un tocco moderno e giovanile. Scegli un bracciale con punti luce brillanti e affidati alle linee classiche dalla linea fine e aggraziata: vedrai che non sbaglierai.

Bracciali per la fidanzata

Per la fidanzata ci vuole un bracciale romantico ed elegante, per cui la scelta dovrebbe sicuramente ricadere sui modelli in oro bianco e argento. Quindi a seconda del suo gusto prova a valutare o delle linee pretty con piccoli ciondoli, oppure uno stile elegante e minimale dei marchi che abbinano cinturini in raso e tessuto, magari abbinati a dettagli brillanti di gioielleria o bigiotteria. Vedrai che apprezzerà.

La donna che c’è sempre per te: la sorella

Infine c’è una donna che molti hanno la fortuna di poter annoverare tra le persone più importanti della propria vita: la sorella. Il legame con una sorella è così forte che a volte può superare tutti gli altri affetti. Si tratta di un bene profondo, ineguagliabile, per il quale bisogna scegliere solo il meglio quando è il momento di fare un regalo.

Per la sorella puoi concederti proposte più simpatiche e sfiziose, guardando tra i bracciali personalizzabili o tra quelli corredati da piccoli messaggi di affetto sui ciondoli che li decorano. Sicuramente potrai scegliere anche tra opzioni meno classiche e guardare all’offerta casual del momento.

Bracciali da donna
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/mani-bracciale-photoshoot-pelle-2700198/

Perché regalare un bracciale?

A volte siamo soliti complicarci la vita andando a ricercare l’oggetto più raro ed esclusivo, senza renderci conto che ciò che basta per comunicare il nostro affetto è la semplicità. Il bracciale da donna è quanto di più semplice e prezioso esista tra i beni adatti per i regali perché è un accessorio morbido, facile da regalare e versatile per le varie occasioni.

Il mercato oggi offre soluzioni davvero carine che si adattano a tutti gli stili e che sono in grado di mettere d’accordo, in un solo colpo, la mamma, la sorella, l’amica e la fidanzata. Per questo è il regalo giusto per compleanni, lauree, Natale o anniversari a prescindere da budget o gusti.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/mani-bracciale-photoshoot-pelle-2700198/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!


Kristen Stewart interpreta Lady Diana nel film Spencer

Arriva RichiaFatto: il quiz condotto da Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli