Diretta dagli YouNuts, Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, Sotto il sole di Riccione è su Netflix dall’1 luglio: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Estate, mare, divertimenti: tre ingredienti che spesso sono stati usati dal mondo del cinema italiano. Basti pensare a film come Abbronzatissimi, Sapore di mare, Rimini Rimini, Vita Smeralda e tanti altri. Da mercoledì 1 luglio su Netflix è arrivata anche un’altra produzione tutta italiana che fa leva proprio si questi tre elementi: parliamo di Sotto il sole di Riccione, commedia diretta dagli YouNuts, ovvero Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, che arricchisce il palinsesto della celebre piattaforma di contenuti on demand.

Sotto il sole di Riccione: la trama e le location del film

I protagonisti di Sotto il sole di Riccione sono Marco, Vincenzo, Camilla e Ciro, un gruppo di ragazzi in vacanza nella città romagnola (Riccione è anche la location dove è stata girata la pellicola). Vincenzo un ragazzo non vedente che, grazie anche all’amico Furio, scopre l’amore per la prima volta. Ciro è un bagnino con il sogno di diventare un cantante, Marco è un ragazzo timido che dimostrerà un coraggio inaspettato.

Sotto il sole di Riccione
Fonte foto: https://www.facebook.com/netflixitalia/

Sotto il sole di Riccione è un film leggero, una commedia romantica che, come anche il titolo suggerisce, può contare anche su una colonna sonora basata sulle musiche dei Thegiornalisti.

Sotto il sole di Riccione: il cast del film

Tra i protagonisti di Sotto il sole di Riccione troviamo Saul Nanni nei panni di Marco, Lorenzo Zurzolo in quelli di Vincenzo, Ludovica Martino è invece Camilla mentre Cristiano Caccamo ha interpretato Ciro.

Oltre agli attori e alle attrici che abbiamo citato, nel cast ci sono anche alcune star del cinema italiano come Isabella Ferrari, ma anche Luca Ward e Andrea Roncato. Nella pellicola non poteva non essere presente anche Tommaso Paradiso, nei panni di se stesso.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.facebook.com/netflixitalia/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-07-2020


Mascherina hi-tech che si autosanifica: come funziona?

Petra: Paola Cortellesi protagonista della nuova serie TV di Sky