Su Instagram Sossio Aruta, reduce da Temptation Island Vip, avrebbe dedicato un video a Ursula Bennardo, con cui le cose si sarebbero messe molto male.

A sorpresa Sossio Aruta ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per la sua ex compagna, Ursula Bennardo, con cui poco tempo fa aveva preso parte a Temptation Island Vip, dove la relazione era naufraga. La gelosia tra i due, e in particolare i comportamenti di Sossio nei confronti della tentatrice Sara, avevano minato la fiducia di Ursula nei suoi confronti, fino a spingerla a lasciarlo. Adesso però sembra che le cose tra i due potrebbero avere nuovi sviluppi, e su Instagram Sossio ha pubblicato un video dedicato proprio all’ex compagna.

Sossio Aruta: una dedica per Ursula sui social

“Manchi”, ha scritto Sossio Aruta in un video pubblicato su Instagram, e in cui ha scelto una carrellata delle sue foto più romantiche in compagnia dell’ex fidanzata, Ursula Bennardo. In sottofondo il calciatore ha inserito la canzone Perfect, di Ed Sheeran, e sembra quindi chiaro il suo intento di fare una dichiarazione romantica all’ex compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:


A Temptation Island Vip le cose tra i due si sarebbero messe sempre peggio, fino alla decisione di lasciare il programma separatamente. Al centro della diatriba tra Sossio e Ursula, i comportamenti troppo intimi che il calciatore avrebbe intrecciato con la tentatrice Sara, suscitando la gelosia della fidanzata.

“Sono donna, sono fragile e mi hai fatto soffrire. Io ti ho offeso perché mi hai fatto del male, tu lei l’hai corteggiata per 20 giorni. Io ero di là e vedevo tutto tu non te ne sei fregato, aveva dichiarato Ursula al falò di confronto durante la trasmissione.

Ursula e Sossio torneranno assieme?

Adesso che su Instagram è comparso il video-dedica di Sossio, sono in molti a chiedersi se lui e l’ex compagna siano tornati insieme, o se magari quello del calciatore sia solo un tentativo per cercare di riappacificazione. “Io non posso avere un uomo che pensa solo a se stesso. Io ho bisogno di un uomo che si occupi di me ma lui si è mostrato ben altro”, aveva dichiarato Ursula Bennardo a Temptation Island Vip, dopo la sua separazione da Sossio. Ci avrà ripensato?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sossioarutaofficial/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-10-2018


Maurizio Battista shock: abbandona il GF Vip!

Francesca Fioretti su Astori: “Non posso accettare che sia andato via così”