Su Instagram Sossio Aruta, reduce da Temptation Island Vip, avrebbe dedicato un video a Ursula Bennardo, con cui le cose si sarebbero messe molto male.

A sorpresa Sossio Aruta ha condiviso su Instagram un dolce pensiero per la sua ex compagna, Ursula Bennardo, con cui poco tempo fa aveva preso parte a Temptation Island Vip, dove la relazione era naufraga. La gelosia tra i due, e in particolare i comportamenti di Sossio nei confronti della tentatrice Sara, avevano minato la fiducia di Ursula nei suoi confronti, fino a spingerla a lasciarlo. Adesso però sembra che le cose tra i due potrebbero avere nuovi sviluppi, e su Instagram Sossio ha pubblicato un video dedicato proprio all’ex compagna.

Sossio Aruta: una dedica per Ursula sui social

“Manchi”, ha scritto Sossio Aruta in un video pubblicato su Instagram, e in cui ha scelto una carrellata delle sue foto più romantiche in compagnia dell’ex fidanzata, Ursula Bennardo. In sottofondo il calciatore ha inserito la canzone Perfect, di Ed Sheeran, e sembra quindi chiaro il suo intento di fare una dichiarazione romantica all’ex compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:


A Temptation Island Vip le cose tra i due si sarebbero messe sempre peggio, fino alla decisione di lasciare il programma separatamente. Al centro della diatriba tra Sossio e Ursula, i comportamenti troppo intimi che il calciatore avrebbe intrecciato con la tentatrice Sara, suscitando la gelosia della fidanzata.

“Sono donna, sono fragile e mi hai fatto soffrire. Io ti ho offeso perché mi hai fatto del male, tu lei l’hai corteggiata per 20 giorni. Io ero di là e vedevo tutto tu non te ne sei fregato, aveva dichiarato Ursula al falò di confronto durante la trasmissione.

Ursula e Sossio torneranno assieme?

Adesso che su Instagram è comparso il video-dedica di Sossio, sono in molti a chiedersi se lui e l’ex compagna siano tornati insieme, o se magari quello del calciatore sia solo un tentativo per cercare di riappacificazione. “Io non posso avere un uomo che pensa solo a se stesso. Io ho bisogno di un uomo che si occupi di me ma lui si è mostrato ben altro”, aveva dichiarato Ursula Bennardo a Temptation Island Vip, dopo la sua separazione da Sossio. Ci avrà ripensato?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sossioarutaofficial/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
people scelte della redazione Sossio Aruta Ursula Bennardo

ultimo aggiornamento: 15-10-2018


Maurizio Battista shock: abbandona il GF Vip!

Francesca Fioretti su Astori: “Non posso accettare che sia andato via così”