Anche la donna può fare il primo passo quando si tratta di una sorpresa romantica. Renderà felici entrambi.

L’ amore, si sa, attraversa le fasi della passione, del corteggiamento e dell’emozione, per finire inscatolato nella routine, nella comodità, a volte nella noia. Non è colpa di nessuno se questa vita ci divora. E’ pur sempre vero che ogni tanto qualche sorpresa romantica non guasta al rapporto di coppia. Rende felice chi la organizza, e dona amore a chi la riceve. A volte basta davvero poco per dare una sferzata qua e là al vostro matrimonio, o alla vostra convivenza. Bisogna solo entrare nella mentalità di voler condire il tutto con gesti, piccoli o grandi, che arrivino dritti al cuore. Una volta che si comincia, potrebbe innescarsi un amabile gioco di reciproco scambio. Di seguito, 6 suggerimenti ispiratori.

A tavola: stupiscilo con una cena romantica quando meno se lo aspetta, colorando la casa di candele e luci soffuse e improvvisando un tavolo per due magari usando quello del salotto. Deve essere rigorosamente ben apparecchiato e già dotato di una bella bottiglia di vino (che deve aprire lui). La passione improvvisa: siete nel bel mezzo di una passeggiata, in giro per la città. Sconvolgetelo con una passione irrefrenabile e trascinatelo in una camera d’albergo. Oppure ovunque vi venga in mente. Anche la passione è una sorpresa romantica. Un regalo desiderato: se lo ascoltate, saprete cosa desidera. Comprateglielo in un giorno qualunque. Non bisogna aspettare Natale o il Compleanno!

Pensieri d’ amore: che siano via SMS o tramite un biglietto che si troverà nella valigetta o nella tasca della giacca, lo renderanno felice. Appena svegli: potreste svegliarvi 10 minuti prima per preparargli una colazione degna di un hotel di lusso e portargliela a letto. Comincerete la giornata in un modo speciale. Partite! E’ stanco? Portalo in una Spa. E’ nervoso? Portalo dove lui più desidera: in un posto avventuroso, in una capitale europea, in montagna, in campagna. Insomma, in qualunque posto si possa fare quello che a lui piace.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2022 9:32


Uomo che tradisce: una questione di soldi e di DNA

Primo appuntamento: come capire se è un playboy