Sophie Codegoni racconta la relazione con Alessandro Basciano: la paura dopo la scarcerazione.
Dopo la scarcerazione di Alessandro Basciano, la vicenda continua. Nelle scorse ore il dj si è difeso dalle accuse mosse dalla sua ex Sophie Codegoni con un’intervista a La Vita in Diretta, ma adesso è il turno dell’influencer di dire la sua. Intervistata dal Corriere della Sera, Codegoni ha rivelato dettagli sul suo stato d’animo attuale. Scopriamo che cosa ha dichiarato.
Sophie Codegoni: il racconto
La relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è iniziata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip, dove i due si sono innamorati. Dopo il reality, però, i primi segnali di disagio hanno iniziato a manifestarsi.
“Finché eravamo sempre insieme, era dolce e amorevole” racconta Sophie. “Ma quando mi allontanavo per lavoro o per vedere mia madre, cambiava completamente“. L’influencer descrive un controllo ossessivo che si è intensificato nel tempo, fino a renderla prigioniera di una relazione tossica.
“Non è un periodo facile. Non sono tranquilla, ho paura” ha dichiarato la 23enne, che ora si muove accompagnata da bodyguard.
La denuncia e la speranza nella giustizia
Nel dicembre 2023, Sophie ha deciso di denunciare il compagno: da quello che lei racconta ci sarebbero state delle persone che la spiavano dallo spioncino di casa, che l’avrebbero seguita nei ristoranti e minacce continue via messaggi.
“Vivevo nella paura e sotto il suo controllo” ha rivelato Sophie. Oggi, nonostante la paura, confida nella giustizia. “So che le mie dichiarazioni sono supportate da prove e testimoni. La verità verrà a galla“.
Mentre Codegoni continua a sostenere la sua versione, Basciano dopo la scarcerazione ha presentato la sua verità durante l’intervista con Fabrizio Corona e a La Vita in Diretta su Rai 1. Intanto i fan attendono i prossimi aggiornamenti sulla vicenda.