Sono i migliori amici dei personaggi famosi: ecco gli animali dei VIP

In un mondo complicato come quello dello spettacolo ci vogliono dei complici e alcuni personaggi famosi lo hanno capito: ecco gli animali dei vip

chiudi

Caricamento Player...

Cani, gatti, coniglietti e porcellini: non siamo in una fattoria ma stiamo iniziando a parlare degli animali dei vip. Si sa, certe volte è meglio stare in compagnia dei nostri amici a quattro zampe, specialmente se si ha a che fare quotidianamente con il difficile mondo dello spettacolo.

I tradizionali animali domestici però a quanto pare non bastano. Su Instagram infatti possiamo vedere come alcune celebrity particolarmente pet-friendly amino circondarsi di animali. C’è una cantante, per esempio, che oltre ai cani avrebbe adottato anche un porcellino…

Personaggi famosi con il cane e non solo… vediamo chi sono i migliori amici delle star!

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Un cane reale: la vita all’interno del palazzo reale inglese non deve essere proprio facile. Ecco perché William e Kate hanno avuto l’idea di circondarsi di molti animali (anche per il bene e la gioia dei bambini). Una delle iconiche fotografie di famiglia li mostra durante il tempo libero in compagnia del loro cane.

Anche l’ex presidente Barck Obama sembra preferire la compagnia a quattro zampe: Sunny e Bo sono i cani che abitavano nelle casa bianca.

animali dei vip
FONTE FOTO: instagram.com/mileycyrus/

Miley Cyrus: vi ricordate del porcellino? Ecco, la proprietaria del simpatico animale è proprio lei. La cantante oltre ai cagnolini ha pensato bene di adottare anche un piccolo suino. Al fortunato Emu (è il suo nome), che grazie al cielo non diventerà una portata, è toccata proprio una bella fine!

Karl Lagerfeld
Fonte foto: https://www.instagram.com/karllagerfeld/

Karl Lagerfeld: per il rigido designer tedesco ci vuole stile ed eleganza sempre. Choupette è la sua maestosa gatta persiano. Il felino sembra quasi essere uscito da una creazione dello stilista: il suo manto è candido e impeccabilmente bianco. La fortunata gatta ha delle assistenti che si occupano solo di lei, mangia a tavola e ha anche lanciato una linea di costumi da bagno!

animali dei vip Cecil Delevingne
FONTE FOTO: instagram.com/cecilcaradelevingnebaby/

Cecil Delevigne: è la creatura dell’eccentrica attrice e modella inglese. Cara Delevigne lo porta sempre con se, anche durante gli impegni di lavoro. Una volta Cecil rischiò la vita: rimase incastrato in una bocchetta dell’aria… Mamma Cara dovrebbe stare più attenta!