Cosa c’è nella borsa delle star? Gli indispensabili di Shakira, Victoria Beckham e…

Ogni donna sa che la borsa è un piccolo concentrato di mondo, da portare sempre con sé: vediamo cosa si portano dietro le star!

chiudi

Caricamento Player...

Qualsiasi borsa che si rispetti, piccola o grande che sia, deve contenere il necessaire minimo per “sopravvivere” durante una mattinata o una serata fuori casa. Ciò che mettiamo in borsa dice molto di noi: se siamo pratiche, oppure glamorous… Scopriamo cosa portano sempre con sé le celebrità.

VICTORIA BECKHAM
VICTORIA BECKHAM

I segreti delle borse delle star

Shakira. Il passaporto, le vitamine, il piegaciglia e qualcosa per il figlioletto, e precisamente un libro e un mini pallone da calcio con cui giocare. “Ci ricorda sempre di suo padre”, dichiara orgogliosa Shakira, che ha avuto il figlio Milano dal calciatore Gerard Piquè.

Megan Fox. La bellissima attrice non esce di casa senza penne, crema e – soprattutto – banconote di piccolo taglio per le mance. “Ho lavorato in un negozio di frullati, quindi conosco il valore di una mancia!”

Jessica Alba. L’iPhone è una delle prime cose che l’attrice infila in borsa, insieme a qualche snack per la figlia (frutta o leccalecca) e ovviamente dei mega pastelli per farla colorare.

Lily Rose Depp. La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, modella ricercatissima dagli stilisti, porta sempre con sè un anello di Chanel, che le porta molta fortuna. Inoltre nella sua borsa non mancano mai penna e bloc notes.

Victoria Beckham. La stilista più glamour del mondo, nonché ex cantante delle Spice Girls, è una vera beauty-addicted: nella sua borsa c’è sempre spazio per una crema idratante, un rossetto, una boccetta di profumo, occhiali scuri e ovviamente il suo inseparabile smartphone, zeppo di foto di David e dei loro bellissimi 4 figli.

Tiffani Thiessen. L’attrice americana, famosa per le serie tv Bayside School, Beverly Hills 90210 e White Collar, non esce di casa senza portarsi dietro occhiali da sole per sè e per la figlia Harper e un rossetto rosso fuoco per un make up sempre perfetto.

Lily Collins. La graziosa attrice e modella non rinuncia mai a portare nella sua borsa il Blackberry, un taccuino, un rossetto nude, e infine una mela per un sano spuntino.