Victoria Beckham: “La moda mi ha rubato il sorriso”

La moda ha tolto il sorriso a Victoria Beckham? Ebbene sì, ma solo per finta: questo è lo slogan (fortemente autoironico) della nuova linea di t-shirt della stilista


Logo Zalando 190x52

Qualcuno al mondo avrà mai detto: “Victoria Beckham mi ispira un sacco di simpatia, sorride sempre“? Noi ne dubitiamo: è difficile vederla sorridere, e il mondo del gossip se n’è accorto. Gli hater, infatti, da sempre la tormentano proprio su questo argomento, ma Victoria ha rivelato una grande (e inaspettata) autoironia lanciando delle t-shirt in linea con la sua attitudine a non sorridere in pubblico.

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

In fondo, nel fashion system di sorrisi se ne vedono ben pochi (e parte quelli per Instagram, of course). A qualsiasi sfilata, o per le strade durante la fashion week, avrete notato che chi popola questo mondo il più delle volte è restio a sfoggiare un bellissimo sorriso. Proprio per questo non dubitiamo che la collezione di Victoria sarà un grande successo!

Victoria Beckham: capelli corti, outfit da urlo, broncio e via…

La Beckham è nota sian dai tempi delle Spice Girls per la sua aura seriosa: “Sorrido dentro, ma sento di avere una responsabilità all’esterno con la comunità della moda“, ha dichiarato. E la parte migliore è che lavorare a questa collezione “super seria” si è divertita un sacco: “Mi sono divertita un sacco a lavorarci!” ha raccontato ad Harpers Bazaar.

Le t-shirt fanno parte della collaborazione con Target, colosso americano, e sarà presentata in modo entusiastico e un po’ nostalgico con il brano Spice Up Your Life!. La capsule collection uscirà il 9 aprile: in gamma anche mise colorate e super pop, sia per donne che per bambine.

Siamo sicuri che queste magliette che ironizzando sull’austerità quanto sul mondo fashion e i suoi cliché saranno dappertutto a brevissimo!