Chi è Erika Canela, il desiderio “proibito” di Cristiano Ronaldo

Si sta parlando moltissimo di Erika Canela, la burrosa 20enne che avrebbe stregato persino Cristiano Ronaldo: scopriamo qualcosa in più su di lei!


Logo Zalando 190x52

Erika Canela non può lasciare certo indifferenti, con la sua bellezza formosa e il suo lato B perfetto che le ha permesso di diventare Miss Bum Bum 2016. E non è rimasto indifferente a cotanta beltà neanche il campione del Real Madrid Cristiano Ronaldo, che però si è preso un bel due di picche, come ha raccontato la stessa Erika. Lui ha provato a corteggiarla, ma lei gli ha fatto sapere che non è una donna “da 15 minuti” e che cerca invece l’amore vero.

IN_Canela
Foto tratta da Instagram Erika Canela: https://www.instagram.com/erikacanella/

Erika Canela: biografia

Erika Canela su Wikipedia non è ancora presente, e su di lei ci sono solo poche informazioni, in giro per il web. Sappiamo che è nata il 4 luglio del 1996, quindi sta per compiere 21 anni, ed è originaria di Bahia, in Brasile. Erika ha vinto il concorso di Miss Bum Bum nel 2016, sfoderando un lato B decisamente pieno e rotondo. La Canela è stata la prima donna di colore a vincere questo titolo, premio molto importante in Brasile.

Prima di diventare la reginetta dei lati B, Erika studiava per diventare medico. Non sappiamo se la sua popolarità l’abbia distratta da questi studi, attirandola verso il mondo dello spettacolo e della moda: lo scopriremo nel tempo!

Erika Canela su Instagram vanta circa 240.000 followers, una vera enormità!

Un flirt mancato!

Erika è salita alla ribalta della cronaca rosa da quando ha rivelato alla rivista Tv 7 Dias di essere stata corteggiata da Ronaldo:

“Mi scrive in continuazione, vuole vedermi e mi ha mandato anche un autista a prendermi mentre ero in hotel a Lisbona. Io però non mi accontento di una notte e via.”

Ronaldo è attualmente fidanzato con la bella modella Georgina Rodriguez. I due, ricorrendo a un utero in affitto, diventeranno genitori a breve.

Foto tratta da Instagram Erika Canela: https://www.instagram.com/erikacanella/