Frecciata di Sonia Bruganelli a Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi a proposito dei loro comportamenti nella Casa del GF Vip.

Non guarda in faccia nessuno e dice le cose che pensa senza peli sulla lingua. Anche in questo caso Sonia Bruganelli non è stata da meno e a Casa Chi ha parlato di GF Vip ed in particolare di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due giovani non stanno affatto piacendo all’opinionista che non ha risparmiato delle frecciate…

GF Vip, Sonia Bruganelli e la frecciata a Edoardo e Antonella

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli

Parlando delle relazioni e delle vicende della Casa, Sonia Bruganelli si è soffermata su Antonella Fiordelisi e il faccia a faccia con l’ex fidanzato: “Quello del fidanzato che le ha fatto la sorpresa è stato un momento particolare. Molti hanno apprezzato il fatto che lei non si sia difesa. Io l’ho interpretata in un altro modo. La verità non la sapremo mai perché lei non la dirà mai”, le parole dell’opinionista.

“Io sono dell’idea che si sia veramente resa conto che quello che diceva il suo compagno amico etc, fosse vero, cioè che lui le ha fatto tana. Se lei fosse stata coinvolta da Edoardo non avrebbe avuto quella reazione. Avrebbe detto ‘mi sono innamorata di un’altra persona’. Invece lei ha avuto paura di come sarebbe uscita da quella dinamica a livello di pubblico. Aveva capito che quella liaison le poteva dare quelli che chiama ogni giorno, i suoi follower, e in quel momento la realtà ha interrotto la finzione e si è trovata spiazzata. Poi la sera ha pianto con Antonino… voglio dire. Hai lasciato una persona con un’altra e ti vai a confessare con l’unico di cui il tuo fidanzato è geloso…”.

Poi su Edoardo: “Io se fossi stata la madre di Edoardo mi avrebbero dovuto togliere dalla Casa con il lanciafiamme. Io andavo da mio figlio e gli dicevo ‘adesso tu torni a Casa e ci facciamo altri ventiquattro anni di mutazione’. Cioè proprio sul rapporto con le donne… un briciolo di dignità cavolo. Edoardo non lo so se gioca. Fino ad ora come immagine di vittima non mi sembra uno che si compiaccia di questo. Ne sta uscendo in maniera virilmente con un grande punto interrogativo”.

Di seguito una parte dell’intervista in un post Instagram di Chi:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-11-2022


Michelle Hunziker, consiglio alla fan divorziata: “Fai come me, salva il bello”. Poi le lacrime…

Alessandra Amoroso vittima di bullismo sui social? I fan insorgono