SOLO – la fiction: ecco tutto il cast della mini serie di Canale 5

SOLO fiction: scopri tutto il cast dei protagonisti della mini serie televisiva poliziesca campione di ascolti su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Grande successo per SOLO, la nuova fiction poliziesca di Canale 5 con protagonista Marco Bocci. La mini serie, diretta da Michele Alhaique, è stata trasmessa per la prima volta mercoledì 9 novembre in prima serata su Canale 5 conquistando il pubblico televisivo.

SOLO fiction

Protagonista principale di SOLO – la fiction è Marco Pagani, agente infiltrato per il Servizio Centrale Operativo della Polizia, interpretato da Marco Bocci. L’agente chiamato con il soprannome SOLO, da cui deriva il nome della fiction, è chiamato ad un’impresa davvero difficile. Dovrà convivere come infiltrato all’interno del clan Corona, tra i più importanti clan dell’ndrangheta calabrese interessato ai traffici intorno al porto di Gioia Tauro. L’agente Marco Pagani non solo dovrà conquistare la fiducia del clan, ma anche lavorare contro di loro cercando di boicottare un accordo milionario tra un narcotrafficante ungherese e il clan capitano dal boss Antonio Corona e il figlio Bruno Corona. Una sfida contro il tempo, ma soprattutto contro se stesso che mostra l’attore Marco Bocci in una prova d’attore davvero superlativa.

SOLO: tutto il cast della fiction

SOLO – la fiction: scopri tutto il cast dei protagonisti della mini serie televisiva poliziesca campione di ascolti su Canale 5. Non solo l’attore Marco Bocci nella fiction campione d’ascolti su Raiuno. Con l’attore sex symbol del piccolo schermo, ritroviamo l’attrice francese Diane Fleri nel ruolo di Barbara collega e compagna di SOLO. Poi c’è Peppino Mazzotta nel ruolo del cattivo Bruno Caruso, figlio del capo clan Antonio Caruso interpretato da Renato Carpentieri. E ancora Carlotta Antonelli nel ruolo di Agata Corona, Pierluigi Massi è Vincenzo Corona, mentre Alessio Praticò interpreta Santo Ionico. Nel cast anche gli attori Pino Caruso, Max Mazzotta, Federico Tocci, Riccardo Zinna, Francesco Acquaroli, Vincent Riotta e Marcello Mazzarella.

(fonte foto: https://www.facebook.com/SoloFiction/)