Soleil Sorge svela un dettaglio inedito sul bacio cinematografico che Alex Belli ha dato alla gieffina durante l’interpretazione della Turandot.

Dopo una lite accesa con l’attore, Soleil Sorge smaschera Alex Belli dichiarando che il bacio che doveva essere finto e cinematografico è diventato più tangibile. La gieffina racconta tutto a Katia Ricciarelli con la quale ha avuto uno sfogo.

Le dichiarazioni di Soleil Sorge sul bacio con Alex Belli: “Lui c’ha messo la lingua”

Comunque durante la Turandot dovevamo fare un bacio normalissimo. Senza nulla. Lui c’ha messo la lingua. Poi cosa fai in puntata? “Ah ma perché c’era la lingua?” Continuava a fare cose, mancando di rispetto all’onestà intellettuale.Quando si poteva parlare tranquillamente di quello che è stato, senza nessun tipo di problema. Evidentemente la coda di paglia c’era e per questo è andato in protezione.

Queste le parole riportate da Blogtivvu, che Soleil Sorge rivolge a Katia Ricciarelli. La gieffina sempre più alterata continua e afferma: “Ha detto cose belle forti e importanti, che ha detto più volte. La mia situazione era molto chiara, gli avevo detto che doveva raffreddarsi e frenare la cosa. Ora ci troviamo in questa situazione. L’ho visto in crisi e gli ho detto: “senti, tanto tra me e te tanto non è cosa. A prescindere da questo fatto tu devi risolvere le tue cose fuori ma soprattutto tra me e te, devi, soprattutto tu – perché io non sono mai andata oltre, né con le parole a dire mi sono innamorata o ti voglio o cose – risolverti dentro.

Soleil conclude dicendo alla sua coinquilina che l’attore deve cominciare a raffreddare gli animi evitando il contatto fisico e di andare oltre un certo limite. Come finirà questa storia?

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Matteo Giunta: “Io e Federica vogliamo dei figli sportivi”

Biagio e Miriana, movimenti strani sotto le coperte: il gieffino spiega il perchè