Dopo la proposta di nozze, Matteo Giunta e Federica Pellegrini stanno pensando al loro futuro insieme e anche ad avere dei bambini… l’importante è che siano sportivi.

In occasione di un intervista sul Corriere della Sera, Matteo Giunta parla della proposta di nozze a Federica Pellegrini e di quale sono i loro progetti per il futuro. Ora la coppia è più libera dagli impegni e sta cominciando a pensare ad avere dei figli.

Le dichiarazioni di Matteo Giunta sul futuro con Federica Pellegrini

Matteo Giunta racconta il bellissimo momento in cui ha chiesto a Federica Pellegrini di sposarlo, durante una fuga d’amore a Venezia: “Avevo organizzato tutto nei dettagli, ho scelto Venezia perché è bellissima, romantica e Fede ce l’ha nel cuore. Dopo il ristorante dovevamo percorrere una piccola via e sbucare in piazza San Marco dove le avrei fatto la proposta, ma ho visto la gente e qualche movimento “sospetto”, temevo i paparazzi. Allora ho cambiato idea: volevo che fosse un momento solo nostro. Gliel’ho detto in albergo, è stato bello e semplice.”

L’allenatore poi svela di avere in progetto dei figli con la Divina nell’immediato futuro, ma ad una condizione: “Sarà faticoso, ma se il problema sarà quale sport scegliere non sarà un problema: l’importante è che ne facciano uno divertendosi e che ne sperimentino tanti, lo sport è una scuola di vita“.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Finalmente la verità sulle nozze di Nicolò Zenga: “I genitori di Marina…”

Soleil Sorge sul bacio con Alex Belli: “Doveva essere finto, invece…”