Tra Biagio e Miriana sembra esserci un’intesa che va oltre la semplice amicizia: i due sono stati protagonisti nella notte di movimenti “sospetti” sotto le coperte, arriva subito la spiegazione del gieffino.

Nel cuore della notte, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sono stati sotto il piumone per un po’ di tempo. Le telecamere del GF Vip 6 hanno ripreso tutto e i movimenti strani che si sono visti hanno insospettito il pubblico. Che cosa è successo tra loro? Arriva la risposta del gieffino che spiegherebbe le dinamiche.

Le dichiarazioni di Biagio D’Anelli su cosa è successo con Miriana sotto il piumone

Tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan c’è stata da subito alchimia, ad accorgersene anche i compagni che li hanno lasciati dormire vicini. Durante la notte i due si sono messi sotto il piumone e si sono visti dei movimenti “sospetti”. Il gieffino entrato da poco nella Casa del GF Vip, dichiara: “Io e Miriana sotto le coperte, lo dico… aveva non una caccola, sai quei pelucchi dei vestiti ce l’aveva qua… ieri sera sotto le coperte ho detto: ‘Dai, togli ‘sto coso’ e lei: ‘Ma come fai è una cosa intima…’. Stamattina si rideva sotto le coperte perché Miriana ha esordito aprendo gli occhi: ‘Che c’ho una caccola?”

Dunque queste sono le dichiarazioni riportate da Blogtivvù che giustificherebbero quanto accaduto tra i due durante la notte. Questa spiegazione convincerà il pubblico? Intanto nella diretta di venerdì sera, sicuramente Alfonso Signorini non si dimenticherà di parlarne.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Soleil Sorge sul bacio con Alex Belli: “Doveva essere finto, invece…”

Alex Belli a Soleil Sorge: “Che colpa abbiamo se ci amiamo…”