Tra Biagio e Miriana sembra esserci un’intesa che va oltre la semplice amicizia: i due sono stati protagonisti nella notte di movimenti “sospetti” sotto le coperte, arriva subito la spiegazione del gieffino.

Nel cuore della notte, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sono stati sotto il piumone per un po’ di tempo. Le telecamere del GF Vip 6 hanno ripreso tutto e i movimenti strani che si sono visti hanno insospettito il pubblico. Che cosa è successo tra loro? Arriva la risposta del gieffino che spiegherebbe le dinamiche.

Le dichiarazioni di Biagio D’Anelli su cosa è successo con Miriana sotto il piumone

Tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan c’è stata da subito alchimia, ad accorgersene anche i compagni che li hanno lasciati dormire vicini. Durante la notte i due si sono messi sotto il piumone e si sono visti dei movimenti “sospetti”. Il gieffino entrato da poco nella Casa del GF Vip, dichiara: “Io e Miriana sotto le coperte, lo dico… aveva non una caccola, sai quei pelucchi dei vestiti ce l’aveva qua… ieri sera sotto le coperte ho detto: ‘Dai, togli ‘sto coso’ e lei: ‘Ma come fai è una cosa intima…’. Stamattina si rideva sotto le coperte perché Miriana ha esordito aprendo gli occhi: ‘Che c’ho una caccola?”

Dunque queste sono le dichiarazioni riportate da Blogtivvù che giustificherebbero quanto accaduto tra i due durante la notte. Questa spiegazione convincerà il pubblico? Intanto nella diretta di venerdì sera, sicuramente Alfonso Signorini non si dimenticherà di parlarne.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Soleil Sorge sul bacio con Alex Belli: “Doveva essere finto, invece…”

Alex Belli a Soleil Sorge: “Che colpa abbiamo se ci amiamo…”