Nel cuore della notte Alex Belli e Soleil hanno dormito insieme: tra i due è tornato il sereno dopo la tempesta e sono sempre più vicini.

Alex Belli si sbilancia sempre di più nei confronti di Soleil Sorge e nel cuore della notte fa delle dichiarazioni piuttosto forti alla gieffina. I due hanno avuto diverse discussioni negli ultimi giorni e adesso sembra tornato il sereno.

Le dichiarazioni di Alex Belli a Soleil: torna il sereno tra i due

Ormai Alex Belli e Soleil Sorge giocano a carte scoperte e si rivelano in modo libero i propri sentimenti. Negli ultimi giorni, la modella italo-americana ha accusato Alex Belli “di fare i teatrini con Delia” e di “avere le manie di protagonismo”, ma adesso le cose sembrano ritornate come prima. Nel cuore della notte i due hanno dormito insieme e l’attore dichiara: “Io e te dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo?”. Queste le parole sussurrate da Alex che però ha dichiarato anche che la storia con la gieffina non proseguirà fuori dalla Casa.

Non è ancora chiaro cosa accadrà ma si vocifera che Delia Duran tornerà per un altro confronto e questa volta avrà da dire parecchie cose al compagno. Cosa succederà in questo triangolo amoroso?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-12-2021


Biagio e Miriana, movimenti strani sotto le coperte: il gieffino spiega il perchè

Ben Affleck parla dell’amore con Jennifer Lopez: “La nostra è una grande storia”