Il famoso uomo del caffé con Ilary Blasi accostato a Soleil Sorge. La donna è uscita allo scoperto per cercare di fare chiarezza.

Tante donne sono state accostate a Cristiano Iovino, il personal trainer diventato famoso per essere stato “l’uomo del caffé” con Ilary Blasi. Tra queste, anche Soleil Sorge che sui social ha voluto dare, a modo suo, una risposta sui tanti pettegolezzi arrivati sull’argomento. In questo senso, però, l’influencer potrebbe aver “peggiorato” le cose…

Soleil Sorge con Cristiano Iovino: come stanno le cose

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Attraverso una storia su Instagram, la bella Soleil ha cercato di rispondere ad alcune domande dei fan relative, anche, al presunto flirt tra lei e Iovino.

La donna ha pubblicato un piccolo filmato dove era, appunto, in compagnia dell’ormai famoso personal trainer e ha lasciato scritto: “Abbiamo diverse storie da raccontare. Nessuna di queste riguarda il gossip“.

Parole che, va detto, non hanno né confermato né smentito l’ipotetica storia tra i due.

L’aggressione a Iovino a Milano

Nei giorni scorsi si era parlato proprio di Iovino ma per situazioni ben diverse. Il ragazzo, infatti, sarebbe stato vittima di una brutta aggressione a Milano.

Il personal trainer, infatti, sarebbe stato circondato da diversi individui e preso a botte. Non è chiaro il movente e neppure se si sia trattato di un tentativo di furto. Quello che è stato reso noto è che la vittima non avrebbe voluto denunciare il fatto.

Iovino si sarebbe rifiugiato in un misterioso silenzio e non avrebbe neppure dato particolari indicazioni sulle persone che lo avrebbero picchiato dopo essere scese da un van.

Una situazione molto misteriosa che si aggiunge ad un’agenda già ricca di punti interrogativi nella vita, privata e lavorativa, del ragazzo.

Di seguito anche un post Instagram della bella Soleil condiviso qualche giorno fa sul suo profilo:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2024 15:16


Chiara Ferragni sibillina contro Fedez? Spunta un like…

Ilary Blasi, compleanno “in volo” con Bastian: ecco come ha festeggiato