La presenza dell’attore in Casa sta sconvolgendo gli equilibri dell’influencer che si sente messa da parte e presa in giro.

Alex Belli è rientrato per recuperare il rapporto con Delia Duran ma a soffrirne è sicuramente Soleil Sorge. L’influencer è crollata in un pianto tra le braccia dell’attore, sentendosi messa da parte e quasi presa in giro.

Le dichiarazioni di Soleil Sorge

Come riporta Blogtivvu, in un crollo Soleil Sorge rivolgendosi ad Alex Belli dichiara: “Ormai è diventato solo parte di questo schifo di teatrino che avete sbandato. Sì, è un teatrino tutto quello che avete fatto e quello che sto vedendo io. Di vero e succoso non vedo un bel cazz* di niente.

E ancora: “L’unica cosa che mi dava forza qui dentro sono stati i tweet che hai fatto,e anche quelli che non puoi più fare perché danno fastidio. L’unica cosa che mi faceva stare bene era la verità dell’amicizia e del rapporto che avevamo noi. Adesso non possiamo più avere quello e mi sento solo… Non è vero che sei qui per me, sei qui per recuperare il rapporto con tua moglie.

Ti credo solo che è un po’ tutto… voglio solo tornare a casa a fare le mie cose creative da sola e farmi i cazz* miei invece di essere messa in mezzo in situazioni che non mi appartengono. 

Mi sento come quando da piccoli tua mamma non faceva venire il tuo amichetto a giocare a casa. Ecco mi sento così!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-02-2022


Ermal Meta positivo al Covid-19: “Sono stato abbastanza male”

Katia Ricciarelli su Miriana: “Mi viene voglia di bruciarle…”